E CI SIAMO!!! finalmente!

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da momy81 »

:eek: :eek: :eek: Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso??? [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ahhhhhhhhhhhhhh che ricordi!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

momy81 ha scritto::eek: :eek: :eek: Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso??? [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ahhhhhhhhhhhhhh che ricordi!
veramente ci sei stata??????
com'è?????????
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Sveva »

Antonella_TBS ha scritto:
momy81 ha scritto::eek: :eek: :eek: Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso??? [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ahhhhhhhhhhhhhh che ricordi!
veramente ci sei stata??????
com'è?????????

costoso Antonè....costoso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


vabbè...fammi ridere che se penso alla voglia di vacanze che ho ........ :roll:
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

Sveva ha scritto:
Antonella_TBS ha scritto:
momy81 ha scritto::eek: :eek: :eek: Che meraviglia di viaggio!!!!!davvero complimentissimi!e conffermo che la cifra totale è ampiamente giustificata.
il Sofitel di Papeete è quello dove abbiamo alloggiato anche noi per una notte,la prima in Polinesia.
stanza vista laguna...e chi se lo dimentica quel primo risveglio in paradiso??? [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
ahhhhhhhhhhhhhh che ricordi!
veramente ci sei stata??????
com'è?????????

costoso Antonè....costoso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


vabbè...fammi ridere che se penso alla voglia di vacanze che ho ........ :roll:
che fosse costoso lo avevo intuito!!! :grin:
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da momy81 »

noi purtroppo non siamo riusciti a godere troppo dell'hotel.però...il ricordo della laguna silenziosa,la spiaggia deserta al nostro risveglio,ancora mi fa sognare.eravamo talmente su di giri,che nonostante lo stordimento da fuso orario,siamo scesi presto a fare colazione e poi ci siam concessi una lunga e romantica passeggiata sulla spiaggia e nel lussureggiante giardino...quando tornerai scoprirai di esserti irrimediabilmente innamorata della polinesia :-)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

momy81 ha scritto:noi purtroppo non siamo riusciti a godere troppo dell'hotel.però...il ricordo della laguna silenziosa,la spiaggia deserta al nostro risveglio,ancora mi fa sognare.eravamo talmente su di giri,che nonostante lo stordimento da fuso orario,siamo scesi presto a fare colazione e poi ci siam concessi una lunga e romantica passeggiata sulla spiaggia e nel lussureggiante giardino...quando tornerai scoprirai di esserti irrimediabilmente innamorata della polinesia :-)
ma voi avevate la pensione completa?
perchè a noi hanno fatto quasi tutto (tranne il resort a bora bora e la crociera in catamarano) tutti pernottamento e colazione....
dicono che sia più economico comprare direttamente li che la pensione completa....
è vero?
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da momy81 »

a papeete solo pernottamento e colazione.a moorea mezza pensione.in quel modo abbiamo sperimentato i vari ristoranti del resort e addirittura abbiam risparmiato rispetto alla pensione completa.a pranzo preferivamo mangiare qualcosa di veloce al bar grill.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

momy81 ha scritto:a papeete solo pernottamento e colazione.a moorea mezza pensione.in quel modo abbiamo sperimentato i vari ristoranti del resort e addirittura abbiam risparmiato rispetto alla pensione completa.a pranzo preferivamo mangiare qualcosa di veloce al bar grill.
allora mi hanno detto la verità...
anche a me hanno detto che per i ristoranti o se qualche volta vai fuori (non so cosa ci sia fuori...) si risparmia molto rispetto alla pensione completa!!!

anche io farò solo il primo giorno a papeete..sembra sia obbligatorio, ma non ho ben capito perchè!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da momy81 »

probabilmente per l'orario di arrivo.
dato che dovete trasferirvi a Moorea,non ci sono traghetti oltre una certa ora.Noi arrivammo verso le 20.00 se non ricordo male.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Nikita »

calcolando che per mancanza fondi quest'anno andremo in vacanza alla spiaggia libera, ti comunico che mi dissocio dal rispondere a questo post :lol:


complimenti!! e' un bellissimo itinerario!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti