E CI SIAMO!!! finalmente!

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Sveva »

bbuahhahahahaha Antonella fuori perchè fa un viaggio troppo fichissimo!!!!! ahahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da monica19781 »

antonella ti va di postare l'itinerario preciso e le strutture scelte
me curiooooooosa :mrgreen:
Immagine
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

monica19781 ha scritto:antonella ti va di postare l'itinerario preciso e le strutture scelte
me curiooooooosa :mrgreen:
felicissima di farlo! vado a prendere il preventivo! [2/icon_syda.gif]
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

ITINERARIO cercando di mettervi le cose principali e risparmiandovi i voli che sono allucinanti... e vabbè da qualche parte deve pende come se dice da me!!!

partenza 1 Ottobre 2012.
arrivo ad Hong kong. Sistemazione in hotel InterContinental Grand Stanford - Camera Deluxe.

03 Ottobre Mezza giornata di visita di Kong island. In mattinata partenza dall'albergo alla vota dell'isola di Hong Kong. Si comincia dalla parte meridionale dell'isola: qui si erge il "Victoria Peack" dal quale si gode di una splendida vista della baia. si visita il porticciolo di pescatori di Averdeen e proseguendo lungo una strada costiera panoramica si raggiunge la pittoresca spiaggia di Repulse Bay. quindi il distretto occidentale. il tipico quartiere cinese di hong kong ed il distretto orientale che il cuore commerciale e finanziario della città.

Partenza da hong kong il 04 Ottobre.

Arrivo a Sydney il 04 Ottobre.
sistemazione in camera deluxe con vista baia dell'Hotel Four Season.

06 Ottobre. Mezza giornata di visita della città, spiagge del sud e crociera nella baia. Partenza e sosta in vari punti panoramici per ammirare l'Harbour Bridge, l'Opera House, e lo skyline della città. quindi si arriverà a Bondi, la famosa spiaggia dei bagni australiani (lascio spazio all'immaginazione....ndr). verso le 12 imbarco con il catamarano a motore della MAgistic Cruise per la mini crociera nella baia. si ammireranno le maggiori attrattive di sydney come la famosa ElizabethBay e l favolose ville che si affacciano sulla baia (per farti rosicare per bene. ndr)

Partenza da Sydney l'08 Ottobre.

Arrivo ad Adelaide l'08 Ottobre.
sistemazione presso l'hotel Majestic Roof Garden in camera deluxe con letto king (............. ndr)

09 Ottobre
tour a kangaroo island di 2 giorni
primo giorno. visita in 4x4 dell'isola. si visiterà il Seal Bay National Park per una passeggiata sulla spiaggia dove vivono colonie di leoni marini. quindi trasferimento all'interno del bush per un pranzo pic nic seguito da una passeggiata alla scoperta dei numerosi animali che popolano l'isola tra cui koala, achidna, pappagalli e naturalmente canguri.
secondo giorno. in mattinata si visiterà il Flinders Chase National Park, uno dei più importanti ed estesi parchi nazionali del suth australia dove si trovano canguri, emu e koala. quindi si arriverà a Capo du Couedic dove vive una colonia di circa 10000 leoni marini e poi si ammireranno le famose Remarkable Rocks, delle imponenti formazionid i granito situate a strapiombo sulla scogliera. dopo una breve sosta a Admiral Park, si ammireranno i canguri ed altri animali.

Partenza da Adelaide l'11 Ottobre.

Arrivo ad Ayers Rock l'11 Ottobre.
sistemazione in camera superior nell'Hotel Sails in the desert.
Cena "Sound of silence". Nel tardo pomeriggio trasferimento nel deserto per la cena. si potranno gustare piatti tradizionali a base di canguro, bufalo e barramundi (un prelibato pesce australiano). dopo cena un astronomo illustrerà le costellazioni dell'emisfero australe.

12 Ottobre. Tour alla scoperta di Uluru. di due giornate.
primo giorno. partenza per i monti Olgas dove si effettuerà una passeggiata tra le gole in pietra arenaria. nel pomeriggio a Uluru per ammirare il monolito per vedere la diversa colorazione che la roccia assume al tramonto. aperitivo nel deserto. Barbecue nel deserto dopo il tramonto in zona attrezzata. la cena è a base di carni cucinate alla griglia.
secondo giorno. in primissima mattina trasferimento al monolito per ammirare l'alba e colazione nel deserto. proseguimento per Mutitjulu Waterhole dove si effettuerà una passeggiata per ammirare le pitture rupestri e aborigene. al termine si visiteranno le grotte e la Mala Walk alla scoperta di una delle più importanti aree abitate dalla gente aborigena.

Partenza da Ayers Rock il 13 Ottobre.

Arrivo a Cairns il 13 Ottobre.
sistemazione in Novotel Carins Oasis Resort camera superior.

15 Ottobre. Intera giornata di crociera in Quicksilver. partenza in mattinata per il Port Douglas. dopo due ore di navigazione si avviverà alla Grande Barriera Corallina dove il catamarano si ancorerà ad una piattaforma. qui sono previste varie attività per ammirare i fondali. Rientro a Port Douglas.

16 Ottobre tour di intera giornata a Wooroonooran National Park. visita del sito aborigeno e le cascate di josephine dove si potrà fare una nuotata. sosta al Jonhstone River Crocodile Farm per ammirare l'allevamento di coccodrilli. pranzo in ristorante. nel pomeriggio birdwatching e l'osservazione dei coccodrilli. rientro a cairns.

partenza da Cairns verso Sydney il 16 Ottobre per notte ma solo perchè da li partono gli aerei per Papeete.

Arrivo a Papeete il 17 Ottobre.
sistemazione in sofitel thaiti maeva beach resort. camera vista laguna.


Partenza per moorea il 18 Ottobre.
Arrivo a moorea il 18 Ottobre.
sistemazione nel sofitel moorea la Ora Beach Resort. bungalow luxury vista giradino.
offerto un massaggio di 30 minuti per la coppia, un pareo per la sposa e una maglietta per lo sposo.

Partenza per la crociera il 20 Ottobre.
Crociera Archiples Bora Bora Pearl Dream dove si visiterà girando per 4 giorni e 3 notti a pensione completa a bordo le isole di Raiatea e Bora Bora con escursioni con pesci tropicali razze e piccoli squali ( :eek: )
ogni stanza è doppia con bagno privato per un massimo di 4 coppie.

il 23 Ottobre arrivo a Bora Bora.
sistemazione in hotel PEarl Beach Resort.
suite sulla spiaggia con jacuzzi privata ( [2/icon_syda.gif] )

Partenza per fiumicino il 25 Ottobre.
Arrivo a fiumicino il 27 Ottobre.

[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da monica19781 »

inutile dire che sto sbavando sull'australia!! (quante volte l'ho già detto che uno dei miei sogni nel cassetto??!!) [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

monica19781 ha scritto:inutile dire che sto sbavando sull'australia!! (quante volte l'ho già detto che uno dei miei sogni nel cassetto??!!) [2/icon_winkle.gif]
guarda....
tutto il mio viaggio è nato dalla mia passione per l'australia.
è sempre stato il mio sogno.... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
il viaggio della mia vita.

poi è venuta la polinesia, perchè è stupenda, perchè ormai sei li. poi per come siamo fatti noi che non possiamo stare fermi per molto nello stesso posto (si era capito???) è nata la crociera in catamarano a vela, anche per venire incontro alla sua passione della vela.. da cui è nato e sta nascendo tutto.

poi hong kong è "venuto per necessita". per suddividere il viaggio di arrivo. invece di fare semplicemente uno scalo tecnico, ci fermiamo qualche giorno per vedere qualcosa in più... l'opzione iniziale era dubai. poi non era possibile e si è scelto hong kong ma poteva essere anche singapore....

mamma mia.. non vedo l'ora...
certo i viaggi in aereo sono molti e alcuni molto lunghi...
quello di ritorno con scalo tecnico a los angeles partendo da papeete, si arriva a fiumicino dopo 40 ore!!!
ovvero sentite che assurdo. da bora bora a papeete. da papeete a los angeles. da los angeles a londra. da londra a fiumicino. TREMENDO!!!
:-? :shock:
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da monica19781 »

per l'aereo non pensare mai alla somma totale dei voli!! :lol:
calcola sempre le ore separate così non vai in paranoia (io faccio così e funziona) [2/icon_eyes.gif]

secondo me HK è la scelta giusta, singapore mi pare abbastanza squallida e la si visita in una giornata e mezza (avevamo la possibilità lo scorso agosto di fermarci ma sinceramente mi era stato detto che l'aeroporto è la cosa più bella!)

e dubai ti piace solo se ami il cemento (con una piccola parentesi di spiagge)
Immagine
Immagine
BambinaColorata
utente senior
utente senior
Messaggi: 2256
Iscritto il: 31/01/2012, 16:40
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da BambinaColorata »

Se devo trovare un difetto di questo viaggio...E' la data del 25 ottobre. :grin:
Davvero meraviglioso...perfetto!
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

ho girato ben 7 agenzie prima che riuscissero a farmelo come si deve...
la gente non sa proprio lavorare!
senza contare l'agenzia che non avendo ricevuto risposta a una chiamata dove mi cercavano SOLO PER DIRE CHE ERA PRONTO IL PREVENTIVO quindi niente di estremamente urgente.... HANNO CHIAMATO TUTTE LE PERSONE NELL'ELENCO CON IL MIO STESSO COGNOME DICENDO CHE CERCAVANO URGENTEMENTE ANTONELLA CHE SI SPOSA A LUGLIO E CHE VA IN VIAGGIO DI NOZZE IN AUSTRALIA!!!


alla faccia della privacy! :shock:
per non contare che nn parlo e non ho il minimo rapporto con tutti i parenti di papà (che papà non me ne voglia...) e quindi non avevo il piacere che sapessero niente..bè..non l'hanno saputo da me ma l'hanno saputo... :twisted:

che gente!
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Sveva »

questi dell'agenzia erano da denuncia!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti