E CI SIAMO!!! finalmente!

SOS come salvarsi da regali inutili e noiosi.
Moderatore:Nikita & Momy81
Rispondi
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da monica19781 »

per un viaggio così importante direi che è ora di pensare alla valigie!!

hai già qualche idea di cosa portare/acquistare? [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

no ragazze cioè
che situazione SURREALE.
sono già 4 amici che mi chiamano dicendo che vanno all'agenzia di viaggio per il regalo di nozze, e invece gli viene detto che la lista è "finita" e quindi nn versano.
vado da quella dell'agenzia e mi dice che assolutamente nn è vero e che lei sta li per raccogliere i soldi.

alla fine la gente anda a comprarmi altre "cazzatelle" che a me nn servono (che per carità sempre pensieri sono è!!!) e in più mi dovrò versare quasi tutti i soldi da sola per il viaggio.
:shock:
sono scioccata.
mi sembra candid camera.
spero che qualcuno esca da qualche telo e mi dica "lei è su scherzi a parte!"

............ :evil:
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da dareia »

:shock: :roll: Qua c'e' qualcuno che la conta sbagliata... o gli amici o quella dell'agenzia... :-?
Com'e' possibile??? :-?
Daria

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

dareia ha scritto::shock: :roll: Qua c'e' qualcuno che la conta sbagliata... o gli amici o quella dell'agenzia... :-?
Com'e' possibile??? :-?
non lo so.
cioè all'agenzia è la mia parola contro la sua. io alcune ricevute le ho viste. e quindi penso "perchè alcune si altre no?"

agli amici penso "perchè dovrebbero chiamarmi per una lista alternativa? a che scopo?"
prima ho richiamato un amico per dirgli che sono passata all'agenzia per verificare e mi ha detto che lei non ha detto ha nessuno che la lista era chiusa e lui mi ha risposto "allora R. che ci è andato me racconta le cazzate!"
io non voglio far passare gli amici per bugiardi ne offendere nessuno.

quindi nn dico più niente.
rimango nel mio limbo.
consapevole che riceverò mille cazzate di regalo e dovrò sborsare tutti i soldi in più per il viaggio.
:|
Avatar utente
dareia
utente senior
utente senior
Messaggi: 1265
Iscritto il: 10/02/2012, 20:32
Località: St. John's, NL, Canada
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da dareia »

Capisco che tu non voglia offendere nessuno... per carita', pero' sarebbe bene capire come si e' creata questa incomprensione... se per caso fosse colpa dell'agenzia di viaggi tu devi far sentire le tue ragioni!!!
Per gli amici non so :roll: magari sta cosa e' partita da uno che ha messo in giro la voce e gli altri non sono nemmeno andati di persona a verificare all'agenzia... :roll: tutto e' possibile a questo punto!

Pero' tu, ad una settimana dal matrimonio, non hai bisogno anche di questo stress... qua c'e' qualcuno che dev'essere cazziato!!!! :evil:
Daria

Immagine
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

dareia ha scritto:Capisco che tu non voglia offendere nessuno... per carita', pero' sarebbe bene capire come si e' creata questa incomprensione... se per caso fosse colpa dell'agenzia di viaggi tu devi far sentire le tue ragioni!!!
Per gli amici non so :roll: magari sta cosa e' partita da uno che ha messo in giro la voce e gli altri non sono nemmeno andati di persona a verificare all'agenzia... :roll: tutto e' possibile a questo punto!

Pero' tu, ad una settimana dal matrimonio, non hai bisogno anche di questo stress... qua c'e' qualcuno che dev'essere cazziato!!!! :evil:
ci sono passata all'agenzia! la ragazza dice che assolutamente lei nn ha detto niente del genere!!!
però.. gli amici.. che motivo avrebbero.. e poi non è solo uno! :-?
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da barbalalla76 »

ma non è che magari volevano dare una quota di un certo tipo che però non raggiungeva degli "obiettivi" (tipo, la lista nozze di mia cognata era così: pagavi l'aperitivo in camera, oppure una notte, oppure altro).
l'agenzia che interesse ha a dire una cosa del genere?
ma tu a questi amici non puoi dire "oh mi sono informata, l'agenzia ha riaperto la lista, se vuoi puoi tornarci"oppure, in alternativa, dargli il numero del tuo c/c e dirgli che ci pensi tu?
Antonella_TBS
utente senior
utente senior
Messaggi: 606
Iscritto il: 09/05/2012, 14:44
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Antonella_TBS »

barbalalla76 ha scritto:ma non è che magari volevano dare una quota di un certo tipo che però non raggiungeva degli "obiettivi" (tipo, la lista nozze di mia cognata era così: pagavi l'aperitivo in camera, oppure una notte, oppure altro).
l'agenzia che interesse ha a dire una cosa del genere?
ma tu a questi amici non puoi dire "oh mi sono informata, l'agenzia ha riaperto la lista, se vuoi puoi tornarci"oppure, in alternativa, dargli il numero del tuo c/c e dirgli che ci pensi tu?
io assssssolutamente NON HO VOLUTO UNA QUOTA MINIMA da dover versare!
le persone versano quanto vogliono e soprattutto quanto possono.
non sono di certo io a dire quanto almeno mi devi versare, a me vai bene se vieni anche senza niente assolutamente!

e quindi quella dell'agenzia ha avuto disposizioni precise di non dire assolutamente nulla delle quote!
l'agenzia non ha alcun motivo di dirlo
e i miei amici? che motivo hanno di cercare una "lista di riserva" perchè nn possono versare che la lista è finita????
:-?
Sveva
moderatore
moderatore
Messaggi: 9980
Iscritto il: 16/01/2012, 12:21
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Sveva »

ok... appena apre chiamo io e verifico. tanto ci dovevo passare nel pomeriggio ;-)
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E CI SIAMO!!! finalmente!

Messaggio da Babette »

è assolutamente da chiarire! :eek:
poi becca un amico che diffonda la voce della lista aperta!!!
ma che peccato!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite