scherzooooo....tesorì ma se non ti ci vedi, lasciali andò stanno, li regalerai, che ce puoi fa?? ti varrà di lezione per la prossima volta: mai acquistare in internet un capo particolare che non hai mai avuto senza averlo provato ...però con privalia non puoi rimandarli indietro? puoi fare solo un cambio di taglia?Sveva ha scritto:anche stamattina ho avuto la botta "mò ce provo"
e poi... mi sono auto smosciata allo specchio...
nada panta carota.
panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare? foto pag14
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Re: panta-carota....ma chi me lo ha fatto fare?
-
- utente senior
- Contatta:
secondo me non hai ancora trovato l'abinamento adatto a te, sentiamo con cosa li hai provati?
per i fisici un po' burrosi come il nostro ci vuole un abbinamento tipo quello di rainy, carrot fit t-shirt slim e magari un po' di tacchetto
per i fisici un po' burrosi come il nostro ci vuole un abbinamento tipo quello di rainy, carrot fit t-shirt slim e magari un po' di tacchetto
-
- moderatore
- Contatta:
li ho provati con il pigiama...e un cardigan
forse il problema st ali..
devo provarmeli con calma.
forse il problema st ali..
devo provarmeli con calma.
-
- utente senior
- Contatta:
così ti autoboicotti però
-
- moderatore
- Contatta:
dici eh? ahahahahahahhahah
-
- utente senior
- Contatta:
fidati!
preferibilmente il sopra quindi anche un eventuale cardigan dev'essere massimo alla cinta non più lungo
preferibilmente il sopra quindi anche un eventuale cardigan dev'essere massimo alla cinta non più lungo
-
- utente senior
- Contatta:
io ci vedo qualcosa di molto liscio e molto semplice sopra. assolutamente no cardigan. al massimo ci vedrei un dolcevita in lycra, aderente.il cardigan ti ammazza le proporzioni.
-
- moderatore
- Contatta:
se mi metto la lycra aderente sopra poi do il benestare al mondo di dire che sono incinta! ma che sei matta??????
-
- utente senior
- Contatta:
oh!non cominciare eh mi sto lanciando in consigli fashionisti e tu mi ammazzi così
quello che volevo dire è che il cardigan, se è di quelli che arrivano sotto la vita, magari a mezza coscia, ti ammazza la proporzione. ci vuole qualcosa che sopra slanci, per compensare i fianchi che, grazie a quella forma di pantaloni, tendono a orecchia di yoda
sopra il dolcevita puoi sempre mettere uno scaldacuore, in alternativa al dolcevita una maglia morbida che nasconda la panzetta.
ma il cardigan no no no
quello che volevo dire è che il cardigan, se è di quelli che arrivano sotto la vita, magari a mezza coscia, ti ammazza la proporzione. ci vuole qualcosa che sopra slanci, per compensare i fianchi che, grazie a quella forma di pantaloni, tendono a orecchia di yoda
sopra il dolcevita puoi sempre mettere uno scaldacuore, in alternativa al dolcevita una maglia morbida che nasconda la panzetta.
ma il cardigan no no no
-
- utente senior
- Contatta:
magari una maglia a pipistrello?
http://www.promod.it/t-shirt/top-elegan ... 72001.html
http://www.promod.it/t-shirt/top-elegan ... 72001.html