winnie the pooh party!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: winnie the pooh party!!!!!
io ne ho una sulla scrivania!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
colorata??????????????????????
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
attenzione,attenzione lo spettro del colore pervade la nostra Niki!Nikita ha scritto:io ne ho una sulla scrivania!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Che bella l'idea delle girandole, sono d'accordo con Stef, devi organizzare eventi, sei troppo brava!
Poi, mi dai una mano con le gemelle, ad ottobre compiono il primo anno e voglio stupire tutti!!!
Poi, mi dai una mano con le gemelle, ad ottobre compiono il primo anno e voglio stupire tutti!!!
-
- utente senior
- Contatta:
inizierò a pensarci già da ora =)
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Lucia ha scritto:attenzione,attenzione lo spettro del colore pervade la nostra Niki!Nikita ha scritto:io ne ho una sulla scrivania!!!
e' tutta verde mela!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
wow... il mondo è pronto per una nuova era!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Sveva ha scritto:wow... il mondo è pronto per una nuova era!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ahahahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
manca un mese
allora di nuovo ci sono delle piccole ciotoline trasparenti per del finger food imprecisato, ho fatto la prova dei muffin salati ma secondo marito non sono adattissimi , ho deciso che ci saranno bottigliette di vetro ma sempre marito dice che non possono essere servite già aperte e con la cannuccia infilata quindi fare dei contenitori pieni di cannucce a righine gialle azzurre e verdi, oggi le prendo su ebay.uk hanno prezzi un po' più bassi di etzy.
poi ho preso delle letterine di cera (in realtà sarebbero delle candeline ma io gli toglierò lo stoppino) per formare la scritta matteo sulla torta ognuna di un colore diverso.
ah si ho trovato anche dei piatti un po' più grandi del normale proprio a forma di faccia di winnie, tipo quello che si vede in fondo a questa foto ma non ha il bordo giallo è solo il faccione di winnie
http://www.partybonbon.it/lineapartybimbi/282.jpg
probabilmente li userò come vassoi
praticamente sono in ritardo
allora di nuovo ci sono delle piccole ciotoline trasparenti per del finger food imprecisato, ho fatto la prova dei muffin salati ma secondo marito non sono adattissimi , ho deciso che ci saranno bottigliette di vetro ma sempre marito dice che non possono essere servite già aperte e con la cannuccia infilata quindi fare dei contenitori pieni di cannucce a righine gialle azzurre e verdi, oggi le prendo su ebay.uk hanno prezzi un po' più bassi di etzy.
poi ho preso delle letterine di cera (in realtà sarebbero delle candeline ma io gli toglierò lo stoppino) per formare la scritta matteo sulla torta ognuna di un colore diverso.
ah si ho trovato anche dei piatti un po' più grandi del normale proprio a forma di faccia di winnie, tipo quello che si vede in fondo a questa foto ma non ha il bordo giallo è solo il faccione di winnie
http://www.partybonbon.it/lineapartybimbi/282.jpg
probabilmente li userò come vassoi
praticamente sono in ritardo