Senza shopping - 2012

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Senza shopping - 2012

Messaggio da fecolina »

momy81 ha scritto:
anche se penso di avere delle gambe come prosciutti san daniele, chi se ne frega!!!
ora vengo li,ti meno e poi torno a casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
visto che sei di strada mi passi a prendere, porto anche matteo che gli farà sicuramente delle puzzette punitive [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
:lol: :lol: :lol:
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

:lol: :lol:

e' vero !!!

pero' pazienza, me ne faccio una ragione:
una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi' :shock: :shock: :shock:

comunque visto che ho questi bei vestitini fanghiul enzo e carla e vado in giro scosciata, ecco! :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Nikita ha scritto::lol: :lol:

e' vero !!!

una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi' :shock: :shock: :shock:

comunque visto che ho questi bei vestitini fanghiul enzo e carla e vado in giro scosciata, ecco! :mrgreen:
seeee ma che veramente dai retta a quei due??? [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
E tu non hai le cosce come prosciutti capito,vengo anch'io alla spedizione punitiva [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

ehhhhhhhhhhh che mi tocca sentire!!! se tu hai i prosciutti come gambe io che devo dire??? testimonial ufficiale delle fraschette di Ariccia per il porchetta party?!?! :grin: :grin: Anche io ho sentito quei due... SORVOLIAMO!!! :evil:
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Nikita ha scritto::lol: :lol:

e' vero !!!

:eek: beh certo!!! stamo fori???? allora Carla che dovrebbe fa? coprisse la testa co n'sacco della spazzatura pe uscì??? :twisted:

Moni, siamo troppo intelligenti per credere a simili stronz...ehm sciocchezze, non credi??!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

si ma infatti c'avete ragione!

per es il vestitino che avevo al matri di sveva l'ho messo solo in quella occasione e stop ed e' un peccato perche mi piace tanto!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Buahahah

A parte che tu non hai nessun prosciutto, forse qualche fetta sugli occhi, poi tesoro basta il tacco giusto e la lunghezza giusta della gonna e qualunque gamba sembra affusolata! ;)
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

Niki se avessi le gambe come le tue le metterei sempre in mostra peggio di una bratz sulla statale....altro che vestitino del matrimonio...Immagine

per me il progetto anti shopping va malissimo....
in realtà non ho acquistato nulla,mi sto accontentando di ricevere i pacchi di ordini fatti un mese fa da buyvip Immagine
ma sono giorni che vaneggio e vagheggio sul sito la redoute..... :oops: :oops: :oops:
resisterò? [2/icon_jook.gif]
Immagine
roxy78
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da roxy78 »

Allora, innanzitutto non ti permettere mai più a dire che hai le gambe come dei prosciuttii!!!!
Va beneeeeee?????? [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]
Potessi averle io le tue gambe!!!!!

Comunque torniamo a noi...
Non avevo ancora mai risposto a questo post perchè non ce la posso fare...lo so sono una debole. :roll:
Ma è anche vero che io non ho nulla nell'armadio.
O meglio ho tante cose, ma sono cose che ormai non metto più perchè larghe, perchè vecchie e perchè fuori moda.... :roll:

Alla fine della fiera non ho una cippalippa quindi ho proprio bisogno di rifondere un po' il mio tristissimo armadio...

E ho voluto provare di nuovo Bonprix (ieri mi sono arrivate 4 maglie che sono bellissime...sembrano anche di buona qualità...vedremo...)

Babette, anche LeRodoute ha visto molti miei ordini... [2/icon_kidra.gif]
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

si si ma fate conto che io ho anche fatto shopping selvaggio negli ultimi due anni, pero' alcune volte ho una pigrizia che mi porta a mettere sempre le stesse cose, dopo aver fatto pulizia in armadio per es ho capito che a novembre faccio incetta di maglioni :mrgreen:
Rispondi