visto che sei di strada mi passi a prendere, porto anche matteo che gli farà sicuramente delle puzzette punitivemomy81 ha scritto:ora vengo li,ti meno e poi torno a casaanche se penso di avere delle gambe come prosciutti san daniele, chi se ne frega!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza shopping - 2012
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
Re: Senza shopping - 2012
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
e' vero !!!
pero' pazienza, me ne faccio una ragione:
una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi'
comunque visto che ho questi bei vestitini fanghiul enzo e carla e vado in giro scosciata, ecco!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
seeee ma che veramente dai retta a quei due???Nikita ha scritto:![]()
![]()
e' vero !!!
una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi'![]()
![]()
![]()
comunque visto che ho questi bei vestitini fanghiul enzo e carla e vado in giro scosciata, ecco!
E tu non hai le cosce come prosciutti capito,vengo anch'io alla spedizione punitiva
-
Marzadark
- utente senior

- Contatta:
ehhhhhhhhhhh che mi tocca sentire!!! se tu hai i prosciutti come gambe io che devo dire??? testimonial ufficiale delle fraschette di Ariccia per il porchetta party?!?!
Anche io ho sentito quei due... SORVOLIAMO!!! 
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Nikita ha scritto:![]()
![]()
e' vero !!!
una volta stavo vedendo una puntata di 'ma come ti vesti?' e c'era una ragazza che aveva delle gambe simili allemie, secondo Enzo e Carla poteva scoprirle solo di inverno con calze 70 denari! io sono rimasta cosi'![]()
![]()
![]()
Moni, siamo troppo intelligenti per credere a simili stronz...ehm sciocchezze, non credi??!!
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
si ma infatti c'avete ragione!
per es il vestitino che avevo al matri di sveva l'ho messo solo in quella occasione e stop ed e' un peccato perche mi piace tanto!
per es il vestitino che avevo al matri di sveva l'ho messo solo in quella occasione e stop ed e' un peccato perche mi piace tanto!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
Daphne
- moderatore

- Contatta:
Buahahah
A parte che tu non hai nessun prosciutto, forse qualche fetta sugli occhi, poi tesoro basta il tacco giusto e la lunghezza giusta della gonna e qualunque gamba sembra affusolata!
A parte che tu non hai nessun prosciutto, forse qualche fetta sugli occhi, poi tesoro basta il tacco giusto e la lunghezza giusta della gonna e qualunque gamba sembra affusolata!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
Babette
- utente senior

- Contatta:
Niki se avessi le gambe come le tue le metterei sempre in mostra peggio di una bratz sulla statale....altro che vestitino del matrimonio...
per me il progetto anti shopping va malissimo....
in realtà non ho acquistato nulla,mi sto accontentando di ricevere i pacchi di ordini fatti un mese fa da buyvip
ma sono giorni che vaneggio e vagheggio sul sito la redoute.....
resisterò?![[2/icon_jook.gif] [2/icon_jook.gif]](./images/smilies/2/icon_jook.gif)

per me il progetto anti shopping va malissimo....
in realtà non ho acquistato nulla,mi sto accontentando di ricevere i pacchi di ordini fatti un mese fa da buyvip

ma sono giorni che vaneggio e vagheggio sul sito la redoute.....
resisterò?
-
roxy78
- utente senior

- Contatta:
Allora, innanzitutto non ti permettere mai più a dire che hai le gambe come dei prosciuttii!!!!
Va beneeeeee??????
Potessi averle io le tue gambe!!!!!
Comunque torniamo a noi...
Non avevo ancora mai risposto a questo post perchè non ce la posso fare...lo so sono una debole.
Ma è anche vero che io non ho nulla nell'armadio.
O meglio ho tante cose, ma sono cose che ormai non metto più perchè larghe, perchè vecchie e perchè fuori moda....
Alla fine della fiera non ho una cippalippa quindi ho proprio bisogno di rifondere un po' il mio tristissimo armadio...
E ho voluto provare di nuovo Bonprix (ieri mi sono arrivate 4 maglie che sono bellissime...sembrano anche di buona qualità...vedremo...)
Babette, anche LeRodoute ha visto molti miei ordini...![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
Va beneeeeee??????
Potessi averle io le tue gambe!!!!!
Comunque torniamo a noi...
Non avevo ancora mai risposto a questo post perchè non ce la posso fare...lo so sono una debole.
Ma è anche vero che io non ho nulla nell'armadio.
O meglio ho tante cose, ma sono cose che ormai non metto più perchè larghe, perchè vecchie e perchè fuori moda....
Alla fine della fiera non ho una cippalippa quindi ho proprio bisogno di rifondere un po' il mio tristissimo armadio...
E ho voluto provare di nuovo Bonprix (ieri mi sono arrivate 4 maglie che sono bellissime...sembrano anche di buona qualità...vedremo...)
Babette, anche LeRodoute ha visto molti miei ordini...
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
si si ma fate conto che io ho anche fatto shopping selvaggio negli ultimi due anni, pero' alcune volte ho una pigrizia che mi porta a mettere sempre le stesse cose, dopo aver fatto pulizia in armadio per es ho capito che a novembre faccio incetta di maglioni