E' presto per pensare al natale???

Battesimi, anniversari o compleanni da organizzare e festeggiare? Parliamone qui!
Moderatore:STAFF TBS
Rispondi
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da katy »

Io ho preso uno dei pensieri per lele,il karaoke Chicco dj per il figlio dei nostri amici,una macchina telecomandata della Chicco al nipotino,
Un affare della clementoni per le unghie alla nipotina,
Per il resto spero di terminare entro la prima settimana di dicembre
Marzadark
utente senior
utente senior
Messaggi: 1196
Iscritto il: 08/02/2012, 12:47
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Marzadark »

Noi ieri siamo stati da Toys, abbiamo approfittato della promozione il 2 gioco lo paghi al 50% in meno.
A Flavietto abbiamo comprato su showroom privee la cucina in legno [2/icon_syda.gif], i nonni il tablet chicco, e lo zio il camper di peppa pig :mrgreen: Ai nipotini e figlie delle mie amiche abbiamo preso parecchie cosine approfittando di quella promozione. Poi ho comprato alle mie amiche in un negozietto piccoli pensierini di design utili x la casa. Sono rimasta molto soddisfatta, non pensavo che in una sola giornata mi sarei avvantaggiata di cosi tanti regali. Ora sono rimasti genitori e parenti stretti stretti.
Sabato abbiamo comprato anche la culletta interbaby x Leonardo su amazon [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] entro giovedi dovrebbe arrivare
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Babette »

per nipotini....poche idee e budget limitatissimo :roll:

per le due sorelline, pensavo della biancheria per la cameretta nuova che arriverà per Natale, un cambio di lenzuoline o il copripiumino..

per la nuova arrivata,vorrei prendere un pensierino, dato che le ho preso un pezzo di abbigliamento per ogni mese fino ai 6(l'estate scorsa ho trovando una svendita pazzesca Monnalisa...con €80 ho preso tante cose per l'inverno,per lei e la bimba di un'amica)...poi forse ci sarà il battesimo,a Natale...quindi busta...

per il maschietto 9enne non so proprio...navigo nel buio...è un bimbo "intellettuale"...
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da katy »

La clementoni prone tante scatole di giochi intelligenti.Sui vulcani,le gemme,esperimenti vari.Con l!età ci sei dentro alla grande
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Babette »

già presi libri vari su dinosauri, con roccetta da scavare alla ricerca di ossa, vulcano, circuiti elettrici.... :roll:
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/01/2012, 15:46
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da katy »

Il marito quest'anno super regalo.ha approfittato di una soluzione su eprice e mi ha preso il kenwood majior e asciugatrice [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Sono felicissima [2/icon_syda.gif]
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da formichina »

Presa cucina per clara, molto carina, in plastica ma carina. Per le bimbe della mia amica ho preso due completini da oviesse. mio nipote grande vuole il trapano giocattolo, per il piccolo dobbiamo anche prendere il regalo per il primo compleanno e brancolo nel buio. Invece per clara abbiamo chiesto il dido con l'aggeggio per fare i dolci o il gelato
Immagine
Avatar utente
Nikita
moderatore
moderatore
Messaggi: 5868
Iscritto il: 13/01/2012, 19:31
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Nikita »

E io ho l addobbo più bello del mondo!!!! Vero linda? :mrgreen:
sta donnina ha un talento proprio!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da formichina »

Eh si li vedo tutti i suoi lavoretti stupendi! Proprio brava brava!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: E' presto per pensare al natale???

Messaggio da Linduccia »

Nikita ha scritto:E io ho l addobbo più bello del mondo!!!! Vero linda? :mrgreen:
sta donnina ha un talento proprio!!!

grazie mille amiche
e già è terminato, spero proprio che per fine settimana riesca a spedirtelo :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti