Anche io troverò l'abito giusto!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Anche io troverò l'abito giusto!
tesoro stai calma innanzitutto e poi se non sei convinta e' giusto che ti prendi i tuoi tempi.
riesci a provare l'altro? quello per cui eri indecisa..magari a sangue freddo provandoli uno dopo l'altro sentirai la cosa giusta da fare.
te lo dice una che ne ha predi due
riesci a provare l'altro? quello per cui eri indecisa..magari a sangue freddo provandoli uno dopo l'altro sentirai la cosa giusta da fare.
te lo dice una che ne ha predi due
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
te lo ricordavi diverso?
sei certa di aver provato l'abito giusto?
sai,a volte capita anche che si sbagli l'atelier..
comunque,se non sei convinta,non fissare nulla e magari riprova subito altro,a mente fresca è sempre meglio,visto che sei ritornata "sull'argomento"..
sei certa di aver provato l'abito giusto?
sai,a volte capita anche che si sbagli l'atelier..
comunque,se non sei convinta,non fissare nulla e magari riprova subito altro,a mente fresca è sempre meglio,visto che sei ritornata "sull'argomento"..
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Vi quoto,non fermarlo ancora se non sei convinta al 100%,riflettici bene,prova a misurarti anche l'altro di nuovo e poi vedi se in te cambia qualcosa!
Non preoccuparti anche tu avrai il TUO abito giusto!
Non preoccuparti anche tu avrai il TUO abito giusto!
-
- utente senior
- Contatta:
Chiara se poi non sei proprio convinta,hai tempo per cercare altro,non farti prendere dal panico,ok?
insomma,mancano ancora più di sei mesi al matrimonio..ma sennò vanno bene 2/3 mesi prima,le nuove collezioni sono uscite anche da poco..
poi dipende dai casi,ad esempio,io mi sono sposata nel mese di novembre,l'abito l'ho scelto verso febbraio/marzo,ma solo perchè sapevo che in estate sarei stata troppo presa dai lavori per la casa..ed in effetti,ho finito di pulirla(e rompere la testa ai vari operai! ) solo una settimana prima, con data scelta da anno e mezzo,che rabbia,ero distrutta
insomma,mancano ancora più di sei mesi al matrimonio..ma sennò vanno bene 2/3 mesi prima,le nuove collezioni sono uscite anche da poco..
poi dipende dai casi,ad esempio,io mi sono sposata nel mese di novembre,l'abito l'ho scelto verso febbraio/marzo,ma solo perchè sapevo che in estate sarei stata troppo presa dai lavori per la casa..ed in effetti,ho finito di pulirla(e rompere la testa ai vari operai! ) solo una settimana prima, con data scelta da anno e mezzo,che rabbia,ero distrutta
-
- utente junior
- Contatta:
Grazie mille ragazze, siete preziosissime....
dunque, ho chiamato la boutique e ho chiesto di non bloccare l'abito, e di considerarlo "libero" nel caso in cui qualcun'altra lo ritenesse "suo"...mi sembrava quantomeno corretto farlo, visto che loro si sono comportati così bene con me
Sto vagliando, come da vostri consigli, il secondo abito su cui ero indecisa, e lo sto ritrovando decisamente convincente...
Ora: il secondo abito è davvero MOOOOLTO diverso dal primo...e per molto intendo davvero molto. Parliamo di un abito che comporterebbe un cambio totale dell'allestimento, un abito corto, bianco, con gonna a palloncino e tulle sotto la gonna dei colori dell'arcobaleno...
Ergo, cambio totale dell'allestimento....
dunque, ho chiamato la boutique e ho chiesto di non bloccare l'abito, e di considerarlo "libero" nel caso in cui qualcun'altra lo ritenesse "suo"...mi sembrava quantomeno corretto farlo, visto che loro si sono comportati così bene con me
Sto vagliando, come da vostri consigli, il secondo abito su cui ero indecisa, e lo sto ritrovando decisamente convincente...
Ora: il secondo abito è davvero MOOOOLTO diverso dal primo...e per molto intendo davvero molto. Parliamo di un abito che comporterebbe un cambio totale dell'allestimento, un abito corto, bianco, con gonna a palloncino e tulle sotto la gonna dei colori dell'arcobaleno...
Ergo, cambio totale dell'allestimento....
-
- utente senior
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Ho visto un abito simile in tv pochi giorni fa e mi sono innamorata dell'idea
Hai tutto il tempo, anche per cambiare gli eventuali allestimenti.
Prenditi qualche giorno e se riesci riprova la tua "seconda scelta"
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Ho visto un abito simile in tv pochi giorni fa e mi sono innamorata dell'idea
anche io l'ho visto a Abito da sposa cercasi!!!
la sposa aveva delle decollete rosse e una veletta tra i capelli ed era bellissima
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Proprio quello!Nikita ha scritto:Rainyday ha scritto:Ho visto un abito simile in tv pochi giorni fa e mi sono innamorata dell'idea
anche io l'ho visto a Abito da sposa cercasi!!!
la sposa aveva delle decollete rosse e una veletta tra i capelli ed era bellissima
La lunghezza della gonna su di lei non mi convinceva del tutto, però l'effetto era stupendo
-
- utente senior
- Contatta:
Chiara puoi riprovare l'altro abito? e comunque stai tranquilla, perchè sei tempo e se non ti convince cerca altro