I 30 anni si DEVONO festeggiare
-
- utente senior
- Contatta:
Re: I 30 anni si DEVONO festeggiare
ci devo pensare un po', così su due piedi non mi viene nulla
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
per decorare il locale a me sono venute subito in mente le lanterne di carta dell'ikea quelle che chiuse sono praticamente piatte.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Per gli invitati dei bei parei .
-
- utente senior
- Contatta:
Nel caso hai dato un'occhiata a quei nomi che ti ho mandato x sms?
-
- utente senior
- Contatta:
Prova a vedere anche lido cala paradiso
-
- moderatore
- Contatta:
Katy ci guardo stasera, grazie cara!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
l'idea dei parei non ti piace?
-
- moderatore
- Contatta:
Te lo vedi sugli invitati maschi? E su una donna che si è messa un abitino? Poi un pareo carino lo paghi almeno almeno 5€, per tutti gli invitati, che poi non se ne fanno nulla, mi sembra una spesa insensata.
Per le lanterne invece c'è il discorso che non è una location affittata per me, ci adrei solo a fare un aperitivo, non so se mi riserverebbero una zona, quindi non so se potrei portare degli addobbi.
Per le lanterne invece c'è il discorso che non è una location affittata per me, ci adrei solo a fare un aperitivo, non so se mi riserverebbero una zona, quindi non so se potrei portare degli addobbi.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Beh il pareo ha il suo perchè anche sull'uomo ma io non ho capito se volete trascorrere tutta la giornata lì oppure solo l'aperitivo,perchè dopo il mare il pareo ci stava bene con il costume. Altrimenti non mi viene in mente nient'altro,cioè sulla spiaggia che ti puoi mettere:costume,pareo,bandana,cappello...
-
- moderatore
- Contatta:
No te prego l'uomo in pareo nooo! ahahaha
Luci la verità è che non lo so nemmeno io come la devo organizzare questa giornata, aspetto che questi mi rispondano e vediamo. Comunque in caso non posso essere certa che tutti si unirebbero alla giornata al lido e non posso neanche pretenderlo. L'invito ufficiale sarebbe per l'aperitivo, se poi qualcuno volesse unirsi anche per il giorno mi farebbe piacere (ma mica mi metto a pagare gli accessi al lido per tutto il giorno per tutti, ensomma...)
Luci la verità è che non lo so nemmeno io come la devo organizzare questa giornata, aspetto che questi mi rispondano e vediamo. Comunque in caso non posso essere certa che tutti si unirebbero alla giornata al lido e non posso neanche pretenderlo. L'invito ufficiale sarebbe per l'aperitivo, se poi qualcuno volesse unirsi anche per il giorno mi farebbe piacere (ma mica mi metto a pagare gli accessi al lido per tutto il giorno per tutti, ensomma...)