Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
dall'incidente l'unico outfit concessomi è la tuta.... che dite? mi devo riprendere un pò???
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
povera svevina! ![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Forza Svevuccia :)
Io oggi: jeans chiari sdruciti dritti risvoltati maglietta panna giro manica con doppio volant, stampa pappagallo coloratissimo sui toni del giallo e azzurro forti di denny rose, gilet in jeans corto stesso punto di colore dei pantaloni, stivaletto spuntato grigio in pelle morbida, tacco 8 stile camperos marrone chiaro vic matie, collana doppia catena lunga con applicazioni colorate giallo e azzurro, orecchini argentati con pendenti tipo borchiette allungate, anello con minuscole borchiette appuntite argento, capello con ciuffo che si è allungato parecchio e che ho schiarito leggermente con lo shatush sulle punte. Smalto mani e piedi nero, trucco mascara e matita nera interno occhi, rossetto ciliegia.
Io oggi: jeans chiari sdruciti dritti risvoltati maglietta panna giro manica con doppio volant, stampa pappagallo coloratissimo sui toni del giallo e azzurro forti di denny rose, gilet in jeans corto stesso punto di colore dei pantaloni, stivaletto spuntato grigio in pelle morbida, tacco 8 stile camperos marrone chiaro vic matie, collana doppia catena lunga con applicazioni colorate giallo e azzurro, orecchini argentati con pendenti tipo borchiette allungate, anello con minuscole borchiette appuntite argento, capello con ciuffo che si è allungato parecchio e che ho schiarito leggermente con lo shatush sulle punte. Smalto mani e piedi nero, trucco mascara e matita nera interno occhi, rossetto ciliegia.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Wow luli!!!!!!!
Io invece pantalone nero strech,maglia blu elettrico traforata sulla spalla sinistra con ricamo tipo uncinetto,capelli mossi con piega appena fatta,scarpe open toe con zeppa beige,borsa di vernice a bauletto beige.
Smalto sulle mani color ciliegia e sui piedi rosso più scuro.
Io invece pantalone nero strech,maglia blu elettrico traforata sulla spalla sinistra con ricamo tipo uncinetto,capelli mossi con piega appena fatta,scarpe open toe con zeppa beige,borsa di vernice a bauletto beige.
Smalto sulle mani color ciliegia e sui piedi rosso più scuro.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Oggi jeans azzurri skinny,t-shirt mezze maniche con scollo ad anello color beige,capelli ricci naturali,trucco quasi inesistente,sandali tortora con fiore rasoterra,ancora smalto semipermanente di quasi 3 settimane fà e tanto sonno. 

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Sonno pure io, tanto!!!!
Io jeans sdruciti aderenti, risvoltati, maglietta a trapezio, mezza manica scollo tondo, beige sul davanti e di raso marrone le maniche e retro. Sandali a zeppa grigi capelli sparati, trucco matita nera interno occhi e mascara, bracciale in pelle con applicazioni dorate, borsa tracolla marrone, smalto semipermanente fucsia mani e piedi.
Io jeans sdruciti aderenti, risvoltati, maglietta a trapezio, mezza manica scollo tondo, beige sul davanti e di raso marrone le maniche e retro. Sandali a zeppa grigi capelli sparati, trucco matita nera interno occhi e mascara, bracciale in pelle con applicazioni dorate, borsa tracolla marrone, smalto semipermanente fucsia mani e piedi.
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
oggi gonna a tubino in cotone strech beige con spacco davanti,maglietta bianca con disegnate su due donnine fashion con un fiocchettino e delle paillettes,capelli ricci,trucco con matita nera e ombretto in crema color crema/dorato,orecchini pendenti e sandali bassi color tortora.
-
- moderatore
- Contatta:
Che fighe siete? Io oggi gonna svolazzante in cotone celeste polvere con bordo inferiore tipo sangallo, polo aderente bianca con collo tipo sangallo anche qui e scollatura profonda, sandali bassi bianchi. Niente accessori perché Samu ci si appende! Capelli inguardabili, smalto neutro, niente trucco.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Daphne ha scritto:Che fighe siete? Io oggi gonna svolazzante in cotone celeste polvere con bordo inferiore tipo sangallo, polo aderente bianca con collo tipo sangallo anche qui e scollatura profonda, sandali bassi bianchi. Niente accessori perché Samu ci si appende! Capelli inguardabili, smalto neutro, niente trucco.

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Bello appendino di zia!!!!