jeans skinny, sneackers bianche traforate simil pizzo, maglia a righe bianche e rosse con fioccone su una spalla, tris di braccialetti, blazer blu aperto con maniche risvoltate, borsa caramello a tracolla, hip hop con borchiette dorate
Outfit del giorno
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
http://www.polyvore.com/red_striped/set?id=80277613
jeans skinny, sneackers bianche traforate simil pizzo, maglia a righe bianche e rosse con fioccone su una spalla, tris di braccialetti, blazer blu aperto con maniche risvoltate, borsa caramello a tracolla, hip hop con borchiette dorate![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
jeans skinny, sneackers bianche traforate simil pizzo, maglia a righe bianche e rosse con fioccone su una spalla, tris di braccialetti, blazer blu aperto con maniche risvoltate, borsa caramello a tracolla, hip hop con borchiette dorate
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
http://www.polyvore.com/navy_day/set?id=80506980
jeans lavaggio chiaro, sneckers ghiaccio solita con borchiette strassetti, maxi cardigan blu a righe bianche, t-shirt scollatura ampia a barchetta con borchiette tonde dorate sulle spalle, orecchini perle bracciale perle![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
jeans lavaggio chiaro, sneckers ghiaccio solita con borchiette strassetti, maxi cardigan blu a righe bianche, t-shirt scollatura ampia a barchetta con borchiette tonde dorate sulle spalle, orecchini perle bracciale perle
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
fecolina ha scritto:http://www.polyvore.com/navy_day/set?id=80506980
jeans lavaggio chiaro, sneckers ghiaccio solita con borchiette strassetti, maxi cardigan blu a righe bianche, t-shirt scollatura ampia a barchetta con borchiette tonde dorate sulle spalle, orecchini perle bracciale perle
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
stamattina mi sono vestita da gondoliere in onore di questo magnifico tempo che sta trasformando il mio paesello in venezia
jeans skinny scuro, maglia a righe bianche e rosse manica 3/4 con fiocco sulla spalla, sneackers con borchiette, giubbino geox bianco impermeabile (più o meno
)
capello sciolto casual, linea di matita marrone sull'occhio, fard corallo aranciato, labbra rosse antipioggia tiè![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
jeans skinny scuro, maglia a righe bianche e rosse manica 3/4 con fiocco sulla spalla, sneackers con borchiette, giubbino geox bianco impermeabile (più o meno
capello sciolto casual, linea di matita marrone sull'occhio, fard corallo aranciato, labbra rosse antipioggia tiè
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
il pigiama vale? 
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi anch'io sarei rimasta volentieri in pigiama, mamma mia ho una stanchezza accumulata
e invece
jeans cavallo basso, con strappo sul ginocchio, stretti in fondo
maglia manica 3/4 intimissimi verde smeraldo con inserto in pizzo di cotone a V dello stesso colore sulla schiena
giacca blu con maniche risvoltate
collana lunga con catenina sottile, con un cuore ogni tot, un po' etnica
ballerina color biscotto con fiocco chiffon bianco
borsa color biscotto
casco rosa e scooterino, oggi il tempo è buono per fortuna![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
e invece
jeans cavallo basso, con strappo sul ginocchio, stretti in fondo
maglia manica 3/4 intimissimi verde smeraldo con inserto in pizzo di cotone a V dello stesso colore sulla schiena
giacca blu con maniche risvoltate
collana lunga con catenina sottile, con un cuore ogni tot, un po' etnica
ballerina color biscotto con fiocco chiffon bianco
borsa color biscotto
casco rosa e scooterino, oggi il tempo è buono per fortuna
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
io son vestita da laboratorio!!
qui diluvia...
e tira bora...
qui diluvia...
e tira bora...
-
BambinaColorata
- utente senior

- Contatta:
Pantaloni di felpa con il cavallo basso.
T-shirt nera.
Blazer di felpa dello stesso colore dei pantaloni (grigio chiaro)
Scarpe da ginnastica con la zeppa interna.
T-shirt nera.
Blazer di felpa dello stesso colore dei pantaloni (grigio chiaro)
Scarpe da ginnastica con la zeppa interna.
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Oggi jeans skinny chiari,t-shirt h&m con scollo ad anello fondo nero con micro fiorellini color tortora e pieghe sui fianchi.
Capelli sciolti,trucco nei toni dell'argento,orecchini di perla.
Capelli sciolti,trucco nei toni dell'argento,orecchini di perla.
-
BambinaColorata
- utente senior

- Contatta:
Short sportivi grigi, scarpe da ginnastica, maxi t-shirt grigia e...Ora si è aggiunta la felpa che le nuvole hanno nascosto il sole!