Outfit del giorno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
oggi outfit alla "sòtornatainufficiodopol'influenzamaeramegliosestavoacasa"!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Poveraaaaa viè qua :)Sveva ha scritto:oggi outfit alla "sòtornatainufficiodopol'influenzamaeramegliosestavoacasa"!
-
- moderatore
- Contatta:
grazie... necessito molto di un "vièquà!"
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Allora signore mie!!!!! Battiamo la fiacca vedo!! Da oggi appello outfit e chi manca sarà severamente punita con vestaglietta della nonna e retina in testa per una settimana, ambè!!!!
Inizio io: pantalone jeans taglio palazzo, lavaggio azzurro, con bottone gioiello bronzo, maglia ampia pipistrello, dentro al pantalone, in lana pettinata nei colori del marrone con stampa scura di Audrei colazione da tiffany, manichina 3/4, scollo a V tagliato, stivaletto in nappa grigio con profili marroni con tacco e plateau, trucco minimal mascara fard e lucidalabbra, smalto color fango chiaro, un anello con pietra sfaccettata lucida nera sul l'indice destro...giubino in pelle grigio modello chiodo con profili in lana, borsa pollini beige scuro, bauletto lungo con profili dorati, capelli all'indietro ricci sparati stile afro, occhiale da sole maschile marrone e dorato a mascherina desquared (sono di MM :D)...
Inizio io: pantalone jeans taglio palazzo, lavaggio azzurro, con bottone gioiello bronzo, maglia ampia pipistrello, dentro al pantalone, in lana pettinata nei colori del marrone con stampa scura di Audrei colazione da tiffany, manichina 3/4, scollo a V tagliato, stivaletto in nappa grigio con profili marroni con tacco e plateau, trucco minimal mascara fard e lucidalabbra, smalto color fango chiaro, un anello con pietra sfaccettata lucida nera sul l'indice destro...giubino in pelle grigio modello chiodo con profili in lana, borsa pollini beige scuro, bauletto lungo con profili dorati, capelli all'indietro ricci sparati stile afro, occhiale da sole maschile marrone e dorato a mascherina desquared (sono di MM :D)...
-
- utente senior
- Contatta:

brava Luciclè queste sfaticate me compresa hanno bisogno di una strigliata

![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
io oggi outfit nottataccia incubesca
skinny jeans medio lavaggio
tshirt h&m http://www.hm.com/it/product/09155?article=09155-C
cardigan nero lungo con profilo paiettoso
sneackers alta con borchiette/sbrillini come queste solo grigie

soliti braccialetti e orologio, capello liscio sciolto non troppo precisetti, trucco tortora shimmer con matita nera, fard rosa, labbra tinta rosa fucsia ciliegia, borse e occhiaie incluse
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
questo post senza te non ha senso luli!
Io oggi indosso jeans shinny elasticizzato comodissimo,camicia azzurra e golfino grigio con mini bottoncini,scollo tondo e maniche leggermente a palloncino sulle spalle.Trucco nei colori tortora,capelli semiraccolti e tronchetti color tortora con tacco grosso.
Io oggi indosso jeans shinny elasticizzato comodissimo,camicia azzurra e golfino grigio con mini bottoncini,scollo tondo e maniche leggermente a palloncino sulle spalle.Trucco nei colori tortora,capelli semiraccolti e tronchetti color tortora con tacco grosso.
-
- moderatore
- Contatta:
oggi sto vestita come ieri gnecchegnacche e chissenefrega! pppprrrrrr
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Solita divisa da lavoro

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
Lucia ha scritto:questo post senza te non ha senso luli!
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
Non ce la posso fare... ...non so nemmeno i termini per descrivere i capi!!!!!!Luliclè ha scritto:Allora signore mie!!!!! Battiamo la fiacca vedo!! Da oggi appello outfit e chi manca sarà severamente punita con vestaglietta della nonna e retina in testa per una settimana, ambè!!!!
ah ah ah...sò da ricovero!!!!!

Mi inchino alla vostra scienza!!!!
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
Stefania