Outfit del giorno
-
Babette
- utente senior

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
son passata per descrivere il mio look odierno,convinta di aver fatto qualcosa di decente,ma dopo lo style di Fecolina,mi sono vergognata!

-
Stefania
- utente senior

- Contatta:
Anche io ho pensato lo stesso di me!!!!Babette ha scritto:son passata per descrivere il mio look odierno,convinta di aver fatto qualcosa di decente,ma dopo lo style di Fecolina,mi sono vergognata!![]()
![]()
Stefania
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
ma siete pazze?
sembro una barbona
Monica ma qui al sole fa troppo caldo, i giorni passati era più variabile ma con il cappottino quando andavano via le nuvole mi sono squagliata
sembro una barbona
Monica ma qui al sole fa troppo caldo, i giorni passati era più variabile ma con il cappottino quando andavano via le nuvole mi sono squagliata
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
io mi sento barbonissimaaaaa!!!

- Lucia
- moderatore

- Contatta:
Ammazza feco altro che barbona! ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
fecolina ha scritto:ma siete pazze?![]()
sembro una barbona![]()
![]()
![]()
da quando le barbone vanno in giro con pizzo e fiori nei capelli...
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
si ma l'insieme è oltre il casual
ovviamente è un modo di dire, non volevo essere offensiva, ma credo che questo sia ovvio
ovviamente è un modo di dire, non volevo essere offensiva, ma credo che questo sia ovvio
-
eleair
- utente senior

- Contatta:
Forse mi son espressa male io...fecolina ha scritto:si ma l'insieme è oltre il casual![]()
![]()
Volevo dire che per me sei vestita molto bene! :)
Non come la sottoscritta che quando va in lab sembra uscita da chissà dove...
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi sono felice del mio outfit, non è niente di speciale, ma mi conferma che la mia politica guardarobesca
è la più adatta per me.
mi sono vestita nella metà del tempo, avendo in mente un pezzo solo, ma sapevo già cosa dovevo metterci insieme
quindi camicia bianca con maglioncino di filo rosa primavera

jeans skinny lavaggio medio, con scoloriture sul davanti, cinta sottile tortora.
sneackers basse con lavorazione traforata a fiorellini bianche.
trench beige con bottoni beige tendenti al cipria, sophia liujo cipria, il mio recente acquisto orologio hip hop tortora con borchiette dorate e braccialetto di sferette un po' etnico al braccio sinistro, al destro tennis swaroski, braccialetto di perle piccolette, braccialettino in argento con ciondolino di bimbetto color tiffany e argento.
trucco solita base mantre sugli occhi rosato con un tocco come la maglia e matita marrone, molto naturale, e tinta per le labbra ciliegia.
capello pulito, piastrato non troppo piatto raccolto a mezza coda molto casuale![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
mi sono vestita nella metà del tempo, avendo in mente un pezzo solo, ma sapevo già cosa dovevo metterci insieme
quindi camicia bianca con maglioncino di filo rosa primavera

jeans skinny lavaggio medio, con scoloriture sul davanti, cinta sottile tortora.
sneackers basse con lavorazione traforata a fiorellini bianche.
trench beige con bottoni beige tendenti al cipria, sophia liujo cipria, il mio recente acquisto orologio hip hop tortora con borchiette dorate e braccialetto di sferette un po' etnico al braccio sinistro, al destro tennis swaroski, braccialetto di perle piccolette, braccialettino in argento con ciondolino di bimbetto color tiffany e argento.
trucco solita base mantre sugli occhi rosato con un tocco come la maglia e matita marrone, molto naturale, e tinta per le labbra ciliegia.
capello pulito, piastrato non troppo piatto raccolto a mezza coda molto casuale
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
oggi outfit scaxxo
skinny lavaggio medio, maxi t.shirt grigia scollatura tonda profonda con teschio in tipo vellutino blu (il teschio è formato da tante farfalline e fiori), maxi cardigan blu aperto.
sneackers traforatina bianca, cappotto blu che non c'azzecca na fava e sophia cipria.
soliti braccialetti e orologio hip hop, trucco grigio tortora con matita marrone, fard corallo con luccichi e tinta per labbra naturale![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
skinny lavaggio medio, maxi t.shirt grigia scollatura tonda profonda con teschio in tipo vellutino blu (il teschio è formato da tante farfalline e fiori), maxi cardigan blu aperto.
sneackers traforatina bianca, cappotto blu che non c'azzecca na fava e sophia cipria.
soliti braccialetti e orologio hip hop, trucco grigio tortora con matita marrone, fard corallo con luccichi e tinta per labbra naturale