Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
per me? ma io quando devo andare in bagno ormai vado da sola! sono grande!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
buahahahhahahahaha grazie, segnalerò i Chicco in offerta ma credo siano offerte comuni nei supermercati
per dire oggi al Leclerc dove ho comprato le forbicine c'erano in offerta i pampers da 24.
comunque grazie!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
anche zia Niki da il benestare! ottimo!!!!!!!
non è un pò ....troppo colorata?
p.s. ma hai capito che domani vado a S. ????
ti posso fare qualcosa?
oh anche l'archi-tetta!!!!!!!!
ma allora sò bravetta??????