Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ecchimeeee [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
già sto viaggiando con la fantasia
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Eccomi qui, prenotata la torta e forse domenica riusciamo ad andare all'agriturismo e vediamo un po' se ci piace.
Ma secondo voi mi conviene prenotare già anche le bomboniere?
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Ah per i padrini confermato week end tutti insieme, l'idea è piaciuta moltissimo. Mio marito si attiverà x cercare un bel posto, siamo indecisi tra Toscana e costa azzurra, vedremo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Lucia ha scritto:Eccomi qui, prenotata la torta e forse domenica riusciamo ad andare all'agriturismo e vediamo un po' se ci piace.
Forse si.
Pensa che per tutto maggio ci sono comunioni ovunque....
Lucia ha scritto:Eccomi qui, prenotata la torta e forse domenica riusciamo ad andare all'agriturismo e vediamo un po' se ci piace.
Forse si.
Pensa che per tutto maggio ci sono comunioni ovunque....
Ma si, fai tutto adesso che poi non ci devi più pensare...
Allora provo a vedere di ordinarle questo week end con il marito visto che nn riesco quasi mai ad accendere il PC.
Mi sono sentita con tua cugina Daphne, la torta verrà bellissima con tutti i personaggi del bosco.
Verso fine aprile/maggio vedremo x gli abiti x principino e mamma e poi definire le decorazioni.