FlyLady

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Babette »

Babette ha scritto:... iniziavo a temere,in settimana,che passasse qualcuno da casa,men che meno mia madre [2/icon_axe.gif] ..
eleair ha scritto:Ok... Ci provo!
paura eeeeeh???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo il pensiero della visita improvvisa di mammà,ti ha convinto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Rainyday
moderatore
moderatore
Messaggi: 4600
Iscritto il: 17/01/2012, 16:06
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Rainyday »

Io mi ci sto trovando sempre meglio!
Ieri sera io e Agnese ci siamo dedicate all'home blessing :-)
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Linduccia »

Appena ho un po di tempo ci provo anche io
Anche se non confido nella riuscita con vincenzo
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Babette »

Linda vai tranquilla, flylady non è una bacchetta magica,ma ti aiuta a tenere tutto sotto controllo senza smaniarti nella perfezione ;)
è adatta a tutti, single,mamme,grandi e piccole famiglie,anziani,studenti,famiglie con animali....
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Messaggi: 1711
Iscritto il: 30/01/2012, 14:41
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da eleair »

Babette ha scritto:
Babette ha scritto:... iniziavo a temere,in settimana,che passasse qualcuno da casa,men che meno mia madre [2/icon_axe.gif] ..
eleair ha scritto:Ok... Ci provo!
paura eeeeeh???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo il pensiero della visita improvvisa di mammà,ti ha convinto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Decisamente... Mamma controlla anche che gli asciugamani siano coordinati al tappeto del bagno!!!
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Linduccia »

Io soni sempre più convinta di non potercela fare col pupo sempre in braccio casa mia non la riconosco più e non riconosco più neanche me :( :(
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Babette
utente senior
utente senior
Messaggi: 4884
Iscritto il: 01/02/2012, 12:57
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Babette »

Linduccia ha scritto:Io soni sempre più convinta di non potercela fare col pupo sempre in braccio casa mia non la riconosco più e non riconosco più neanche me :( :(
Babette ha scritto:
Linduccia ha scritto:Io dovrei avere tutti a cena il 24 e ancora non ho nemmeno una bozza di menù :| :|
bene ora vado OT......sebbene in pieno spirito natalizio :lol:

Linda scusami, ma da amica,e dato che è bello a Natale stare vicino a chi si vuole bene, mi sento di farmi i cavoli tuo,se vuoi offenditi...... :oops:
ma che caxxo sbrogliati subito da questo impegno!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
con un neonato che tra l'altro con la terza malattia, tu che sei stanchissima(leggo di là che stai pure avendo difficoltà a tenere in ordine te stessa e la casa),immagino che tu sia già in pensiero per la fine della maternità, ma fatti invitare dai tuoi e dai suoceri e buonanotte!!!!
l'anno prossimo,che Vincenzo sarà più grande,tu ti sentirai più tranquilla ecc. se ne riparla!!!!!!!

fine OT
tesoro, ti riporto ciò che ho scritto di là......qua urge intervenire!!!!
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Messaggi: 8770
Iscritto il: 23/12/2011, 0:34
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Daphne »

Linda tesoro, è normale. Non pretendere troppo da te stessa. Stai accudendo un piccolo essere umano nel momento più delicato della sua vita. Sei tutto il suo mondo. La casa vada in malora, non darti obiettivi se non quelli di prenderti cura del pupo, fatti aiutare più che puoi e datti tempo. Fra pochi mesi Vincenzo sarà moooolto più gestibile e tu un giorno scoprirai di aver ripreso a fare quasi tutto quello che facevi "prima". Ma davvero, è troppo presto per pretenderlo adesso.

Per la cena di natale, l'anno scorso io avevo la mia famiglia ma onestamente io non ho fatto NIENTE, ha fatto tutto mia sorella, dal pulire, allo scegliere il menù e cucinare (tutto vegano ahahah), al sistemare dopo. Io ero sul divano o a passeggio per casa con samu in braccio. Se avessi dovuto fare qualcosa io, avrei avuto probabilmente una bella crisi isterica...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da Linduccia »

Oh scusa babi non avevo letto di la
Mi faceva piacere davvero avere tutti in casa ma rimandiamo all'anno prossimo. Oggi se n'è andata mia nonna :( :(
Tra l'altro non sono potuta nemmeno andare da lei ancora perché vincenzo sta male mi marito lavora fino a tardi e alla suocera non lo lascio proprio per niente.
Scusate lo sfogo off topic
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: FlyLady

Messaggio da monica19781 »

Linda tesoro mi dispiace un sacco.
Per festeggiare tutti da voi c'è tempo.
Io ho tutti qui ma faccio solo le patate al forno ed apparecchio!

Donne come si comincia col cj?
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti