Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
guarda Vincenzo in questi ultimi due mesi mi ha preso un chilo
ma la pediatra dice che va benissimo
cresceranno sempre meno
se no arrivano all'anno come dei piccoli torelli
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
allora.. ecco qui le bozze di menù e sacchettiniorigamispudoratamentecopiatidamonica
sono stati staapati nella normale carta, poi saranno stampati nel cartoncino
fronte
retro
alla fine ho cambiato fantasia di elefantini, non ho più usato quello azzurro e verde perchè stampato era una ciofeca
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!