contratto di sicuro! e poi se e' proprio quello il posto che volete inserite altre 30 persone in lista, modificando pero' il menu' e i servizi in modo da poter chiedere un prezzo diverso. mi spiego meglio: tu ristorante vuoi 100 adulti, ok io te li porto, pero' anziche' fare un menu' da 100 euro a persona lo devo ritarare su 90 euro. Magari tolgo l'ennesimo antipasto
la nostra location
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Re: la nostra location
io fari cosi:
contratto di sicuro! e poi se e' proprio quello il posto che volete inserite altre 30 persone in lista, modificando pero' il menu' e i servizi in modo da poter chiedere un prezzo diverso. mi spiego meglio: tu ristorante vuoi 100 adulti, ok io te li porto, pero' anziche' fare un menu' da 100 euro a persona lo devo ritarare su 90 euro. Magari tolgo l'ennesimo antipasto![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
contratto di sicuro! e poi se e' proprio quello il posto che volete inserite altre 30 persone in lista, modificando pero' il menu' e i servizi in modo da poter chiedere un prezzo diverso. mi spiego meglio: tu ristorante vuoi 100 adulti, ok io te li porto, pero' anziche' fare un menu' da 100 euro a persona lo devo ritarare su 90 euro. Magari tolgo l'ennesimo antipasto
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus