Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Che roba brutta la crisi però eh!
Eh sì ti basti pensare che da mio marito sono passati a far il buffet di Natale dall'hotel 5 stelle in centro alla sala per congressi del convento delle suore!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
ma va!! che da zia marietta con la tovaglia quadretta secondo em se magna meglio!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
si ma le parigine sono fascinose pure perche' sono 'parigine' e noi italiani esterofili, se la vedessi in giro senza sapere chi e' penseresti che tu cosi conciata non ci vai manco al mercato....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:si ma le parigine sono fascinose pure perche' sono 'parigine' e noi italiani esterofili, se la vedessi in giro senza sapere chi e' penseresti che tu cosi conciata non ci vai manco al mercato....
sì è di quello sciatto con la puzza sotto il naso....però lo stile alla non m'annava de vestimme ma l'ho fatto de Charlotte Gainsbourg, oddio quanto me piasceeeeee
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)