Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Grasssie amica!
Allora ricapitolando CI servono:
- tela aida di lana (nessuno che mi aiuta con i calcoli, vanbè)
- lana grossa turchese per fiocco
- lana più fina turchese diverso per fiocco
- gessetti
- ago e filo turchese da ricamo
Ce la pozzo fare.
esatto niente di più!
se poi tu volessi fare come dire ecco ehm uhm anche il fiocco nascita in lanaaaaaa.............
fioccone di tela aida in lana foderata di pile
ti ci vuole anche il "riempimento" perchè quei bei sacchettini ponciosetti non vengono così solo eprchè ripieni di confetti
io ho usato l'interno di un cuscinone ikea!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:ti ci vuole anche il "riempimento" perchè quei bei sacchettini ponciosetti non vengono così solo eprchè ripieni di confetti
io ho usato l'interno di un cuscinone ikea!
altrimenti basta che non li fai esageratamente grandi perchè cmq i confetti dovrai metterli dentro un veletto ripiegato e male che va ne metti 2 o 3
altrimenti anche l'idea di foderarla con il pile riempirebbe e allo stesso tempo ti aiuterebbe a cucirli secondo me