Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da fecolina »

sai che finora non l'avevo mai messa?
l'ho presa a settembre/primi ottobre penso :eek:

anch'io voglio delle sneakers fucsia, vorrei prendermi queste
Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

feco sono bellissime!
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

non mi dite che ho lanciato una nuova moda... :shock:

Luli il problema è che io indosso sneacker quasi ogni gg.... :roll:
modelli molto diversi tra loro,ma sempre sneacker sono... :oops:
Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

vuol dire che è il tuo stile babette che problema c'è?
alla fine non possiamo essere tutte stiletto-addicted, io per evitare di portare sempre i timberland o sneackers ho optato per i bikers boots e anche un altro paio di stivaletti sempre bassi sia come tacco che come altezza del gambale e almeno vario un po' [2/icon_winkle.gif]

per quanto riguarda le sneackers colorate so che sono di modissima in realtà da un po', in generale io adoro adoro adoro le scarpe colorate in primavera/estate ed io con la testa sono già lì a farmi il guardaroba primavera estate :lol:
cmq c'ho ripensato penso che me le prenderò più sul cipria rosa pallido [2/icon_winkle.gif]

oggi jeans skinny slavato, bikers boots tortora, pullover corto scollura smoking grigio fumo da cui si intravede la scollatura e il bordo inferiore della canotta blu sotto in pizzo.
capello liscio semplice e trucco naturale [2/icon_eyes.gif]
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

outfit per andare dall'endocrinologo :lol:

-jeans toy g chiaro skinny
-maglione blu lungo con collo a ciambella tricottato :lol:
-dolcevita grigio melange
-sneackers grigie
-borsa grigia

capelli con piega appena fatta e trucco leggero
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

sì, Fecolina...è il mio stile,ma a volte mi sento poco femminile e troppo gggiovane :lol: :oops:
infatti leggo e cerco di apprendere ma sono troppo scafata! :lol: :lol: :lol:

i bikers mi piacciono molto [2/icon_syda.gif] ,li sto cercando anch'io da inizio saldi..ma sono andati a ruba perchè come li voglio io(suola di gomma) non ho ancora trovato il nr.. :evil:
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Babette ognuno ha il proprio stile, io sono quella di un po' tutto perché specie quando sto con le piccole vado di sneakers che è na bellezza e i biker ce li ho alla caviglia neri borchiati e con la suola in gomma!! Questo per dirti che se avessi voglia di un tacco ogni tanto assecondati perché variare e mixare è divertente!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oggi ho deciso di iniziare la settimana con impegno :lol:
non so com'è ma è qualche giorno che ho voglia di migliorare su tutti i fronti beauty in vista della bella stagione (co sto freddo :lol: )

cmq jeans cavallo basso, con schiariture e strappetti qua e là, stivale bikers tortora, cintura composta da tanti fili intrecciati marrone.
camicia bianca fuori dai pantaloni, maglioncino in lana champagne , scollatura tonda non troppo profonda ma neanche girocollo, con una treccia centrale e maniche a 3/4 [2/icon_winkle.gif]

collana lunga ad anelli effette filigrana molto grossi qualche perla qui e là e una rosa beige in un lato.

poi avevo i capelli ne pulitissimi come piace a me ne troppo sporchi da farci una coda, quindi ho fatto 2 torchon ai lati del viso tipo così
Immagine
solo che io ho lasciato il ciuffo fuori e ho terminato con una piccola codina sotto.
danno un aspetto molto curato [2/icon_syda.gif]

make up perfezionando la base al massimo con fdt e correttore, ombretto champagne dorato e riga sottilissima di matita marrone sugli occhi, fard rosa e lucidalabbra ciliegia [2/icon_winkle.gif]
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] hai tutta la mia stima feco!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

uffolina questo topic sprofonda sempre, Luciclèèèèè dove sei?

stamattina jeans skinny lavaggio medio scolorito, maki-tshirt manica lunga nera con borchiette sulla scollatura, cardigan con bottoncini tortora tendente al cipria, bikers boot tortora.

cappottino blu, sciarpina leggera tortora con borchiette, sophia liujo rosa cipria............primaveeeeraaaaa [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Rispondi