Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Stefania
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Stefania »

fecolina ha scritto:è un benetton ma è di 2 o 3 stagioni fa, non ricordo, l'ho portato durante la gravidanza perchè è tagliato sotto il seno poi l'anno scorso non mi entrava e adesso finalmente mi è rientrato [2/icon_pidu.gif]

è stupendo perchè non è rosso babbo natale più così [2/icon_syda.gif]
Immagine
Mi piace!!!!! [2/icon_super.gif]
Stefania
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

cinquetasche verde bosco , sottogiacca nero e maglioncino a collo alto grigio melange con rose applicate
Immagine
Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

jeans cinquetasche blu scuro camaieu,camicia bianca,maglia scollo a V color fango,sneackers beige e dorate Cinti,borsa color fango sisley e capelli da schifo oggi urge parrucchiera con taglio.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ieri ho fatto un altro bel repulisti dell'armadio ed oggi è stato molto più semplice vestirsi "bene" velocemente [2/icon_pray.gif]

maglioncino color pavone corto alla vita scollatura tonda, sotto un t.shirt manica lunga che spunta a coprire la cintura e un po' ai polsi e scollatura, collo in lana con trecce grigio stupendo intrecciato doppio [2/icon_syda.gif] .
jeans blu scuro skinny, bikers grigio tortora.
solito cappottino rosso e borsa beige.
Linduccia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Linduccia »

ieri jeans skinny blu scuro
blusa blu
biker con tacco marroni
tranch lungo marrone
sciarpone a quadrettoni marroni/beige/tortora
bauletto vuitton

oggi tuta
sto andando in palestraaaaaa :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Rainyday
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Rainyday »

Io oggi non idosso nulla di nero, nemmeno i calzini :shock:
E' una data da segnare sul calendario [2/icon_super.gif]
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

:lol:

io oggi sto vestita veramente male :roll:

come sta cadendo in basso questo topic.........lucicle tornaaaaaaa :lol:
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

ritiriamo su questo post!
Oggi jeans cinquetasche blu,cardigan viola con 2 bottoni grandi e con cinta chiusa dietro alla schiena a fiocco,sotto maglia color vinaccia con manica lunga a sbuffo con sù la gattina degli aristogatti Minou (regalo di mamma [2/icon_winkle.gif] ),trucco quasi inesistente mascara e matita e capelli semiraccolti.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Forza co st'outfit!!!!allora io oggi:jeans attillati sullo scolorito chiaro che appaiono leggermente macchiati con puntini di vernice sparsi sul bianco e giallino verde,autentici shabby chic, maglietta in viscosa verde brillante, manica lunga, morbida lunga fino al bacino, scollo profondo tondo da cui si intravede motivo in pizzo nero del body; sempre lo scollo è rifinito con una collana a catena dorata, pashmina lunga verde più scuro della maglia, scArpe francesine nere tacco 12, bracciale in pelle nero con borchie dorate, capello riccio corto con ciuffo, trucco leggerissimo,smalto nero, borsa grande trapuntata nera tipo piumino di orciani e moncler nero lucido...ufff che fatica scrive col telefono!!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

Luliclè ha scritto:Forza co st'outfit!!!!allora io oggi:jeans attillati sullo scolorito chiaro che appaiono leggermente macchiati con puntini di vernice sparsi sul bianco e giallino verde,autentici shabby chic, maglietta in viscosa verde brillante, manica lunga, morbida lunga fino al bacino, scollo profondo tondo da cui si intravede motivo in pizzo nero del body; sempre lo scollo è rifinito con una collana a catena dorata, pashmina lunga verde più scuro della maglia, scArpe francesine nere tacco 12, bracciale in pelle nero con borchie dorate, capello riccio corto con ciuffo, trucco leggerissimo,smalto nero, borsa grande trapuntata nera tipo piumino di orciani e moncler nero lucido...ufff che fatica scrive col telefono!!!!

Eccola [2/icon_super.gif] o.t.tesoro bello come stai?? [2/icon_pai.gif]
Rispondi