Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:è un benetton ma è di 2 o 3 stagioni fa, non ricordo, l'ho portato durante la gravidanza perchè è tagliato sotto il seno poi l'anno scorso non mi entrava e adesso finalmente mi è rientrato
è stupendo perchè non è rosso babbo natale più così
jeans cinquetasche blu scuro camaieu,camicia bianca,maglia scollo a V color fango,sneackers beige e dorate Cinti,borsa color fango sisley e capelli da schifo oggi urge parrucchiera con taglio.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
ieri ho fatto un altro bel repulisti dell'armadio ed oggi è stato molto più semplice vestirsi "bene" velocemente
maglioncino color pavone corto alla vita scollatura tonda, sotto un t.shirt manica lunga che spunta a coprire la cintura e un po' ai polsi e scollatura, collo in lana con trecce grigio stupendo intrecciato doppio .
jeans blu scuro skinny, bikers grigio tortora.
solito cappottino rosso e borsa beige.
ieri jeans skinny blu scuro
blusa blu
biker con tacco marroni
tranch lungo marrone
sciarpone a quadrettoni marroni/beige/tortora
bauletto vuitton
oggi tuta
sto andando in palestraaaaaa
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
ritiriamo su questo post!
Oggi jeans cinquetasche blu,cardigan viola con 2 bottoni grandi e con cinta chiusa dietro alla schiena a fiocco,sotto maglia color vinaccia con manica lunga a sbuffo con sù la gattina degli aristogatti Minou (regalo di mamma ),trucco quasi inesistente mascara e matita e capelli semiraccolti.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Forza co st'outfit!!!!allora io oggi:jeans attillati sullo scolorito chiaro che appaiono leggermente macchiati con puntini di vernice sparsi sul bianco e giallino verde,autentici shabby chic, maglietta in viscosa verde brillante, manica lunga, morbida lunga fino al bacino, scollo profondo tondo da cui si intravede motivo in pizzo nero del body; sempre lo scollo è rifinito con una collana a catena dorata, pashmina lunga verde più scuro della maglia, scArpe francesine nere tacco 12, bracciale in pelle nero con borchie dorate, capello riccio corto con ciuffo, trucco leggerissimo,smalto nero, borsa grande trapuntata nera tipo piumino di orciani e moncler nero lucido...ufff che fatica scrive col telefono!!!!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:Forza co st'outfit!!!!allora io oggi:jeans attillati sullo scolorito chiaro che appaiono leggermente macchiati con puntini di vernice sparsi sul bianco e giallino verde,autentici shabby chic, maglietta in viscosa verde brillante, manica lunga, morbida lunga fino al bacino, scollo profondo tondo da cui si intravede motivo in pizzo nero del body; sempre lo scollo è rifinito con una collana a catena dorata, pashmina lunga verde più scuro della maglia, scArpe francesine nere tacco 12, bracciale in pelle nero con borchie dorate, capello riccio corto con ciuffo, trucco leggerissimo,smalto nero, borsa grande trapuntata nera tipo piumino di orciani e moncler nero lucido...ufff che fatica scrive col telefono!!!!