Cosa si cucina oggi?
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Oggi a pranzo pomodori e uovo. A cena asparagi dolci novelli buoni buoni e bistecchine ai ferri!
-
- nuovo utente
- Contatta:
oggi a pranzo pasta zucchine e philadelphia, frittata.
stasera rucola lessa e salmone in padella con capperi e pomodorini.
domani sono fuori casa: a carmine un paio di panini. io mi porto pasta e ceci, pollo arrostito e melanzane grigliate. per domani sera vorrei già preparare oggi, ma non so cosa fare.
stasera rucola lessa e salmone in padella con capperi e pomodorini.
domani sono fuori casa: a carmine un paio di panini. io mi porto pasta e ceci, pollo arrostito e melanzane grigliate. per domani sera vorrei già preparare oggi, ma non so cosa fare.
-
- utente senior
- Contatta:
pranzo fettuccine della domenica scaldate in padella con funghi chiodini e per secondo fagioli con tonno e cipolla.
per stasera oltre ad un piccolissimo polpo bollito e pulito ieri sera, condito oggi a pranzo, farò la sogliola alla mugnaia con contorno di pomodori
per stasera oltre ad un piccolissimo polpo bollito e pulito ieri sera, condito oggi a pranzo, farò la sogliola alla mugnaia con contorno di pomodori
-
- utente senior
- Contatta:
Oggi ero sola quindi pomodoro condito con 3 fettine di prosciutto magro, stasera pasta non so ancora come poi frittata al formaggio e agretti lessi con citronnette di acciughe e aglio.
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Pollo arrosto alle spezie e patate al orno
-
- moderatore
- Contatta:
Io oggi zero zerissimo idee.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
noi andiamo a far spesa stasera quindi mangeremo qualcosina al centro commerciale!
-
- utente senior
- Contatta:
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Stasera ho l'ultima lezione del corso d'italiano, allora con i miei studenti abbiamo deciso di fare un "pot luck": ognuno deve portare qualcosa di italiano da mangiare
Io ho fatto una pasta fredda con verdure grigliate (zucchine, peperoni gialli, pomodorini, radicchio e funghi), basilico e poi a parte ho preparato del provolone e della pancetta (volevo il prosciutto crudo a dadini, ma non l'ho trovato ) che chi vuole puo' aggiungere... li ho preparati a parte perche' una mia studentessa e' vegetariana e un'altra e' lattosio-intollerante
Io ho fatto una pasta fredda con verdure grigliate (zucchine, peperoni gialli, pomodorini, radicchio e funghi), basilico e poi a parte ho preparato del provolone e della pancetta (volevo il prosciutto crudo a dadini, ma non l'ho trovato ) che chi vuole puo' aggiungere... li ho preparati a parte perche' una mia studentessa e' vegetariana e un'altra e' lattosio-intollerante