Luliclè ha scritto:io oggi abitino beige a tubino, manichine 3/4 scollo tondo, con cintina marrone, zeppette manila grace color noce chiaro, capelli con coda riccissima e ciuffo alto all'indietro riccio anche lui, trucco smoki eyes sui toni del marrone, bracciali: uno a polsiera nero di pelle con borchie dorate e l'altro catena argento invecchiata, al collo mini foulard in seta damascata sui toni dell'ottanio, turhese e verde ma c'è anche un pò di rosso mattone, soprabito trench beige lungo al ginocchio a sei bottoni e borsa a busta con tracollina marrone in pelle con rifiniture dorate tutto patrizia pepe e occhiale nero grande di gucci (l'ultimo regalo di mm da fidanzati ma è sempre bellissimo)
...la mamma di un amichetto dell'asilo di Luli dopo avermi squadrato da capo a piedi in maniera poco simpatica mi fa: "ma vai a lavorare o a una sfilata di moda!" e io" un pò tutt'e due, faccio la fotomodella non lo sapevi???" buahhahaahahah vedeste che faccia ha fatto!!!!!!!!! ma perchè la gente è tanto stronz@???
simpaticissima la tipa eh?
l'hai guardata dall'alto in basso
messe le ditina a x e
le hai detto
"ma come ti vesti???????????????"