spero non ti diano fastidio i miei commenti,sono un pò puntigliosa ma davvero in amicizia...
sono molto emozionata per il tuo matrimonio......
hai ragione, non ti stanno bene i toni rosati mi spiace non ti rendono giustizia e non sei tu,sembri troppo signora!
forse staresti meglio con toni molto naturali tipo beige, champagne e marroni glacèe ecc. in effetti...
ti piacerebbe qualcosa tipo il secondo trucco che ho postato,quello con eyeliner lungo e spesso(ovviamente ridimensionato) della ragazza con il cerchietto?
diciamo che è giocato su ombre e luci,ma senza colori particolari se non l'eyeliner,che può essere nero ma anche grigio o cioccolato o caffè insomma più "morbido".
prova Elena, tanto il tempo ce l'hai!
per i capelli....la cotonatura è un'arte,qualcosa di leggero per bombare un pò sulla nuca sarebbe da provare,ma poco eh....ti ha messo dei prodotti?
l'impressione è che ti abbiano messo una lacca o una spuma per la tenuta che però ti appesantisce il capello e dà l'effetto "salice piangente"
se ti fa una cotonatura giusta,non troppa,potrebbe usare meno lacca con un sostegno e volume migliore e tanta naturalezza che è ciò che alla fine ti dona di più!...
non ti accontentare e soprattutto non ti far abbattere,sei già bellissima
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)