Samu-battesimo
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Samu-battesimo
Monica sei un genio, bella panzerotta mia! All'agriturismo la torrazza non avevo proprio pensato ma sarebbe a dir poco PERFETTO questo rinfresco della domenica pomeriggio! Domani chiamo, tenete le dita incrociatissime.
Niki si, ho fatto fatica a riconoscerlo in effetti!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
dal cell non riesco ad aprire i link,però l'idea che tu possa trovare una location adatta senza eccessivo sbattimento mi rallegra!le salopette portaconfetti sono adorabili!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Speriamo,dita incrociatissime!!!!Daphne ha scritto:Monica sei un genio, bella panzerotta mia! All'agriturismo la torrazza non avevo proprio pensato ma sarebbe a dir poco PERFETTO questo rinfresco della domenica pomeriggio! Domani chiamo, tenete le dita incrociatissime.
-
- moderatore
- Contatta:
come sia avevo spulciato i tutorial per i ponpon per il mio matrimonio
li aveva fatti Paoletta bella ma credo di essere in grado....
vuoi che li faccia io e te li spedisca?
http://www.youtube.com/watch?v=aRAn5mpITIw
dimmi solo i colori "giusti" e trovo i tovaglioli
li aveva fatti Paoletta bella ma credo di essere in grado....
vuoi che li faccia io e te li spedisca?
http://www.youtube.com/watch?v=aRAn5mpITIw
dimmi solo i colori "giusti" e trovo i tovaglioli
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Monica sei un genio, bella panzerotta mia! All'agriturismo la torrazza non avevo proprio pensato ma sarebbe a dir poco PERFETTO questo rinfresco della domenica pomeriggio! Domani chiamo, tenete le dita incrociatissime.
XXXX belè se hai bisogno chiedi!
-
- utente senior
- Contatta:
ma che meraviglia sono le location postate da monica?
poi questa possibilità del buffet pomeridiano è fantastica, qui te lo sogni
i pom pom sono per comprarli o assoldare l'amica sveva, ci vuole parecchio tempo a farli e non hai bisogno di questo impiccio
poi cos'altro?
ah si le bombo con i semini e bulbi mi piace troppissimo confezionata nei vasetti di terracotta, cercando on line ho trovato che quelli a fioritura estiva si possono piantare fino a fine maggio, quindi con i tempi ci saresti, male che va li piantano a settembre/ottobre non credo ci siano controindicazioni
oppure predere direttamente una piantina?
a me piacerebbe moltissimo come bomboniera, soprattutto di un battesimo.
ma dipende anche dal budget
altrimenti guarda che carine queste
http://www.theminiplants.com/
sono piantine grasse che vendute in capsula, poi quando le apri iniziano a cresce e quindi vanno trapiantate e crescono come tutte le altre.
potresti appendere la capsulina ad un sacchetto con i confetti e allegare anche le istuzioni, sono davvero simpaticissime
poi questa possibilità del buffet pomeridiano è fantastica, qui te lo sogni
i pom pom sono per comprarli o assoldare l'amica sveva, ci vuole parecchio tempo a farli e non hai bisogno di questo impiccio
poi cos'altro?
ah si le bombo con i semini e bulbi mi piace troppissimo confezionata nei vasetti di terracotta, cercando on line ho trovato che quelli a fioritura estiva si possono piantare fino a fine maggio, quindi con i tempi ci saresti, male che va li piantano a settembre/ottobre non credo ci siano controindicazioni
oppure predere direttamente una piantina?
a me piacerebbe moltissimo come bomboniera, soprattutto di un battesimo.
ma dipende anche dal budget
altrimenti guarda che carine queste
http://www.theminiplants.com/
sono piantine grasse che vendute in capsula, poi quando le apri iniziano a cresce e quindi vanno trapiantate e crescono come tutte le altre.
potresti appendere la capsulina ad un sacchetto con i confetti e allegare anche le istuzioni, sono davvero simpaticissime
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Se vuoi quando vengo in settimana andiamo insieme al Garden quello vicino casa tua,giusto a dare un'occhiata .
-
- moderatore
- Contatta:
Agriturismo pienissimo, sigh. Inizio a demoralizzarmi. Torno con calma sul resto, adesso filo a fare la doccia prima che si svegli il patato.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Noooooo ,prova magari a tel.anche agli altri!Che peccato uffi!Daphne ha scritto:Agriturismo pienissimo, sigh. Inizio a demoralizzarmi. Torno con calma sul resto, adesso filo a fare la doccia prima che si svegli il patato.