Cena di lavoro
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cena di lavoro
Adesso vi faccio ridere. A parte che mi sto cagando sotto per la presentazione che devo fare, la serata di ieri è stata alquanto movimentata. Sono uscita dall'ufficio alle 20, quindi niente shopping dell'ultimo minuto.
A casa ho tirato fuori dall'armadio l'impossibile, sono anche andata in cantina a prendere qualche tshirt figa (ma quanto so vecchia che le metto solo d'estate?!?!).
Provato tailleur e tshirt, ho concluso che ero un filo troppo aggressive (non potevo metterci altre scarpe se non le décolleté col tacco alto, e su di me il tacco è sempre aggressive, specie se unito ad una giacca!)
Provato pantaloni a sigaretta con camicia e cardigan, ma i cardigan che ho a casa mi fanno sembrare una barbona.
Provato anche vari little black dress, ma non mi piaceva nessun abbinamento.
Insomma ho ceduto al vestagliato.
Ma volevo dirvi che c'ho provato eh! Sigh
A casa ho tirato fuori dall'armadio l'impossibile, sono anche andata in cantina a prendere qualche tshirt figa (ma quanto so vecchia che le metto solo d'estate?!?!).
Provato tailleur e tshirt, ho concluso che ero un filo troppo aggressive (non potevo metterci altre scarpe se non le décolleté col tacco alto, e su di me il tacco è sempre aggressive, specie se unito ad una giacca!)
Provato pantaloni a sigaretta con camicia e cardigan, ma i cardigan che ho a casa mi fanno sembrare una barbona.
Provato anche vari little black dress, ma non mi piaceva nessun abbinamento.
Insomma ho ceduto al vestagliato.
Ma volevo dirvi che c'ho provato eh! Sigh
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- moderatore
- Contatta:
euiuaaaaaaaaaaaaaaa
vai vestagliato!!!! vai!!!!!!!!!!!! vola mio mini pony e portala nell'olimpo del fashion non troppo figa ma manco sfigata!!!!!!!!!!!!!!!! yyyeahhahhahhhhh
forza bellezza che la presentazione sarà un successo
e tu pure!
vai vestagliato!!!! vai!!!!!!!!!!!! vola mio mini pony e portala nell'olimpo del fashion non troppo figa ma manco sfigata!!!!!!!!!!!!!!!! yyyeahhahhahhhhh
forza bellezza che la presentazione sarà un successo
e tu pure!
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Oh ecco e vestagliato fu!!!
In bocca al lupo amica!![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
In bocca al lupo amica!
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
vestagliato sia
l'importante quando ci si veste è sentirci a nostro agio in qualunque situazione! sarai bellissima ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- moderatore
- Contatta:
Buahahah, no giusto per ridere, mi hanno appena detto dove ceniamo stasera: http://www.trattoriadallazia-milano.com/
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
da tu zia????? vestagliato perfetto

![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)

-
- moderatore
- Contatta:
buahahahhahaahhhahahah
pensa al tailleur con stiletto assassino!!!!!!!!!!!
w la vestaglia!
pensa al tailleur con stiletto assassino!!!!!!!!!!!
w la vestaglia!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
UNA OLA PER LA VESTAGLIA ![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta: