Cosa si cucina oggi?
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
Ieri sera ho provato a fare un'insalata con la quinoa (qualcuno ne parlava in qualche altro post ).
Ce l'avevo in casa da tempo, ma non mi ero mai decisa a cucinarla... alla fine ci ho messo la quinoa e tutte le verdure che avevo da finire in casa
Non e' venuta malaccio, non mi dispiace la consistenza della quinoa, anche se il gusto non e' molto forte
Ma si, alla fine la si puo' usare qualche volta, tanto per cambiare
Ce l'avevo in casa da tempo, ma non mi ero mai decisa a cucinarla... alla fine ci ho messo la quinoa e tutte le verdure che avevo da finire in casa
Non e' venuta malaccio, non mi dispiace la consistenza della quinoa, anche se il gusto non e' molto forte
Ma si, alla fine la si puo' usare qualche volta, tanto per cambiare
-
- nuovo utente
- Contatta:
ieri sera arrosto bardatp cpn speak e senape: merita tanto ed è velocissimo da fare!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io mi sono resa conto che ho dimenticato di scongelare qsa per cena
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
BONO ricetta?formichina ha scritto:ieri sera arrosto bardatp cpn speak e senape: merita tanto ed è velocissimo da fare!!!
io a pranzo spero di cuocere le lenticchie con la pap, per cena pizza per il compli di papi
-
- utente senior
- Contatta:
per pranzo, dato che rimango a lavoro ho una miserissima ciotolina con pomodori e tonno, 50 g di pane e un succo al mirtillo... gia so che fra 1 ora 2 al massimo ho fame
-
- utente senior
- Contatta:
mangiato dalla suocera alla fine, ma ho resistito agli assalti o quasifecolina ha scritto:BONO ricetta?formichina ha scritto:ieri sera arrosto bardatp cpn speak e senape: merita tanto ed è velocissimo da fare!!!
io a pranzo spero di cuocere le lenticchie con la pap, per cena pizza per il compli di papi
tortiglioni al sugo, micro pezzetto di formaggio, proprio micro e micro fettina di salame ancora più micro del micro una camionata di insalata e un mignon alla fragola
mi boicottano e mi boicotto
lenticchie cotte le lascio per domani
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
prendi un bel filettino e lo sigilli in padella con olio o burro o entrambi.fecolina ha scritto:BONO ricetta?formichina ha scritto:ieri sera arrosto bardatp cpn speak e senape: merita tanto ed è velocissimo da fare!!!
prepari una bella copertina mettendo tutte le fattiche di speak affiancate, spalmi con abbondante senape e ci arrotoli dentro il filetto. butti in forno con un pizzichino ino ino di sale sulla carne e mezzo bicchiere di acqua. io ho dato una botta a 240 gradi sul ripiano altro giusto per far bollire l'acqua, poi ho abbassato la temperatura, ho messo nel mezzo ed ho coperto. fatto cuocere per 20 minuti e poi ho scoperto per altri 10 minuti per far restingere i sughetto. è stato una meravlgia!!!
-
- utente senior
- Contatta:
oggi ho fatto tipo dei sofficini al formaggio e pomodoro,però con il macinato di pollo....
stasera hamburger....di pollo!!!!
ultimamente non riesco a mangiare molto altro che pollo.....
ieri sera ho preparato le cose più brutte della mia vita.....
volevo fare dei pancakes salati e rimanevano molli,non si gonfiavano,non diventavano tipo frittella croccante,perciò ho messo tutto in forno e ho fatto uno sformato orribile e molliccio...poi ho fatto dei muffins,dato il forno acceso,e sono venuti molto molto simili a delle spugnette per piatti al sapore di saponetta per giunta....
una schifezza e tutto al secchio!
stasera hamburger....di pollo!!!!
ultimamente non riesco a mangiare molto altro che pollo.....
ieri sera ho preparato le cose più brutte della mia vita.....
volevo fare dei pancakes salati e rimanevano molli,non si gonfiavano,non diventavano tipo frittella croccante,perciò ho messo tutto in forno e ho fatto uno sformato orribile e molliccio...poi ho fatto dei muffins,dato il forno acceso,e sono venuti molto molto simili a delle spugnette per piatti al sapore di saponetta per giunta....
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Dai Babette, a volte capita! Non ti preoccupare... ci sono i giorni no anche per la cucinaBabette ha scritto: ieri sera ho preparato le cose più brutte della mia vita.....