Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
oggi a pranzo c'era pure Beppe,mi ha avvertito al volo e quindi....pranzo da mamma!
hamburger e asparagi al vapore.
stasera filetto che sprenoto dal macellaio perchè mi ha scocciato!
oggi,complice il sole ed il caldo...mi è venuta una voglia matta di cous cous
mi sa che uno di questi giorni ne preparo una bella coppettona sbavvvvvvvv
fecolina ha scritto:[noi pranzo spaghetti con sugo di pesce, seppie canocchie scampi e pomodorini, stasera voglio provare a fare le zucchine tonde ripiene
Vedi? vedi? Per me un pasto così sarebbe dare tutta tutta me stessa !
Oggi a pranzo una verdura amara che non mi ricordo come si chiama.
Cena panatine e piselli.
fecolina ha scritto:[noi pranzo spaghetti con sugo di pesce, seppie canocchie scampi e pomodorini, stasera voglio provare a fare le zucchine tonde ripiene
Vedi? vedi? Per me un pasto così sarebbe dare tutta tutta me stessa !
Oggi a pranzo una verdura amara che non mi ricordo come si chiama.
Cena panatine e piselli.
ma non è vero guarda che io faccio cose molto elementari, metti a soffriggere in olio uno spicchio d'aglio e un acciuga sottolio, aggiungi le seppie a listarelle e quando sono biuanche le canocchie e gli scampetti sfumi con un po' di vino e aggiungi i pomodorini a spicchio e fai cuocere a piacere.
tempo 15 minuti basta provare e farsi pulire il pesce dal pescivendolo
Daphne ha scritto:Come le fai le zucchine tonde ripiene Feco?
buh non lo so ancora
però visto che mi è arrivata la pap, voglio provare a cuocerle al vapore, mezza cottura, le scavo, unisco la polpa al macinato sale poco pepe rosmarino poco aglio un po' di parmigiano grattu e magari a marito aggiungo qualcosa di filante sopra, per me no, pan grattato per fare la crosticina.
però se non stessi a dieta farei un ripieno con macinato mortadella uovo parmigiano sale pepe rosmarino e aglio