Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da Marzadark »

io oggi beige e marrone, pantalone premaman beige stretto alla caviglia con sandalo basso aperto bianco con lacci in corda, canotta marrone scuro attillata e coprispalle in cotone beige, orologio bianco con orecchini a margherita a bottoncino bianchi.
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

abito nero, lungo in cotone che sembra maglina, fascia arricciata sul seno
laccio all'americana grosso dietro al collo
applicazione di ammennicoli vari in una decorazione sul seno (piccola però)
bracciali 2: uno in resina lavorata beige-bianco
uno in madreperla applicata a mosaico
zeppette coloro ecrù

sono tantissimo
voglia di fare saltami addosso.................
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

Oggi panraloni di lino grigio/azzurri con ciabattina blu con fiorellino laterale in pelle, canotta blu con bordino in pizzo sotto al seno. Bracciale blu con orologio bianco
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Oggi gonna di lino leggermente a ruota marrone,maglia color caffèlatte con scollo morbido camaieu.Sandalo nei color tortora/marrone basso.
Trucco nei toni dorato/marrone,lucidalabbra,capelli ricci e orecchini con madreperla e perline marroni modello unico regalo di una mia amica a semisfera bellissimi!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Luciiiiii ma quanto sei bellaaaaaaaaaa e quanto me manchi????????????? tu sei tornata e io so sparita :( [2/icon_syda.gif]

io sono in uno stato preoccupante stanchezza alle stelle e voglia di vestirmi pari allo 0 anzi no, c'avrei voglia di mettermi: pareo costume infadito e cappello di paglia!!!!!! ah sì e mojto al posto della borsa :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

bellissime [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]

uff io oggi al solito pantacarota e canotta fancazzista in fondo è agosto :lol:

però stasera devo salire al paesello dei miei suoceri per la festa patronale con cena a casa degli zii e ci saranno i suoi cugini....li adoro tantissimo.
vorrei essere carina senza esagerare (anche perchè ci sarà la nuova ragazza di mio cognato, che certamente si metterà in supertiro ed io voglio a maggior ragione sembrare la solita Cri simpatica e delicata come mi ha definito il cuginetto di mm) quindi no tacco anche perchè è tutto in salita e campagna ma cosa mi metto........pantalone a sigaretta blu sandaletti bassi cuoio e acquamarina e maglia a righe larghe gialle bianche azzurre e turchese oppure uguale ma con skinny neri oppure skinny neri e maglia gialla senape di raso con bordo in metallo dorato....ci vorrebbe una camicia ma non ce l'ho.......
uff
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Io voto skinny neri e maglietta senape di raso!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

Daphne ha scritto:Io voto skinny neri e maglietta senape di raso!
però poi ho un problema di scarpe.
a meno che io non trovi nel pomeriggio dei sandaletti bassi neri o cuoio bellini non ho nulla che si abbini [2/icon_axe.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

sono un po' limitata nella scelta perchè cmq devo scartare tutti i top e toppini superestivi, su non fa molto caldo la sera.......crisi......
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

oppure avevo visto una maglia di quelle strette sotto a pipistrello sopra però tutta bianca quindi se la trovo ancora per forza con pantaloni blu........e se i capelli li raccogliessi così?
http://www.youtube.com/watch?v=BcLAxLNK ... ure=relmfu
Rispondi