Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
io oggi beige e marrone, pantalone premaman beige stretto alla caviglia con sandalo basso aperto bianco con lacci in corda, canotta marrone scuro attillata e coprispalle in cotone beige, orologio bianco con orecchini a margherita a bottoncino bianchi.
-
- moderatore
- Contatta:
abito nero, lungo in cotone che sembra maglina, fascia arricciata sul seno
laccio all'americana grosso dietro al collo
applicazione di ammennicoli vari in una decorazione sul seno (piccola però)
bracciali 2: uno in resina lavorata beige-bianco
uno in madreperla applicata a mosaico
zeppette coloro ecrù
sono tantissimo
voglia di fare saltami addosso.................
laccio all'americana grosso dietro al collo
applicazione di ammennicoli vari in una decorazione sul seno (piccola però)
bracciali 2: uno in resina lavorata beige-bianco
uno in madreperla applicata a mosaico
zeppette coloro ecrù
sono tantissimo
voglia di fare saltami addosso.................
-
- utente senior
- Contatta:
Oggi panraloni di lino grigio/azzurri con ciabattina blu con fiorellino laterale in pelle, canotta blu con bordino in pizzo sotto al seno. Bracciale blu con orologio bianco
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Oggi gonna di lino leggermente a ruota marrone,maglia color caffèlatte con scollo morbido camaieu.Sandalo nei color tortora/marrone basso.
Trucco nei toni dorato/marrone,lucidalabbra,capelli ricci e orecchini con madreperla e perline marroni modello unico regalo di una mia amica a semisfera bellissimi!
Trucco nei toni dorato/marrone,lucidalabbra,capelli ricci e orecchini con madreperla e perline marroni modello unico regalo di una mia amica a semisfera bellissimi!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Luciiiiii ma quanto sei bellaaaaaaaaaa e quanto me manchi????????????? tu sei tornata e io so sparita
io sono in uno stato preoccupante stanchezza alle stelle e voglia di vestirmi pari allo 0 anzi no, c'avrei voglia di mettermi: pareo costume infadito e cappello di paglia!!!!!! ah sì e mojto al posto della borsa

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
io sono in uno stato preoccupante stanchezza alle stelle e voglia di vestirmi pari allo 0 anzi no, c'avrei voglia di mettermi: pareo costume infadito e cappello di paglia!!!!!! ah sì e mojto al posto della borsa

-
- utente senior
- Contatta:
bellissime
uff io oggi al solito pantacarota e canotta fancazzista in fondo è agosto
però stasera devo salire al paesello dei miei suoceri per la festa patronale con cena a casa degli zii e ci saranno i suoi cugini....li adoro tantissimo.
vorrei essere carina senza esagerare (anche perchè ci sarà la nuova ragazza di mio cognato, che certamente si metterà in supertiro ed io voglio a maggior ragione sembrare la solita Cri simpatica e delicata come mi ha definito il cuginetto di mm) quindi no tacco anche perchè è tutto in salita e campagna ma cosa mi metto........pantalone a sigaretta blu sandaletti bassi cuoio e acquamarina e maglia a righe larghe gialle bianche azzurre e turchese oppure uguale ma con skinny neri oppure skinny neri e maglia gialla senape di raso con bordo in metallo dorato....ci vorrebbe una camicia ma non ce l'ho.......
uff
uff io oggi al solito pantacarota e canotta fancazzista in fondo è agosto

però stasera devo salire al paesello dei miei suoceri per la festa patronale con cena a casa degli zii e ci saranno i suoi cugini....li adoro tantissimo.
vorrei essere carina senza esagerare (anche perchè ci sarà la nuova ragazza di mio cognato, che certamente si metterà in supertiro ed io voglio a maggior ragione sembrare la solita Cri simpatica e delicata come mi ha definito il cuginetto di mm) quindi no tacco anche perchè è tutto in salita e campagna ma cosa mi metto........pantalone a sigaretta blu sandaletti bassi cuoio e acquamarina e maglia a righe larghe gialle bianche azzurre e turchese oppure uguale ma con skinny neri oppure skinny neri e maglia gialla senape di raso con bordo in metallo dorato....ci vorrebbe una camicia ma non ce l'ho.......
uff
-
- moderatore
- Contatta:
Io voto skinny neri e maglietta senape di raso!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
però poi ho un problema di scarpe.Daphne ha scritto:Io voto skinny neri e maglietta senape di raso!
a meno che io non trovi nel pomeriggio dei sandaletti bassi neri o cuoio bellini non ho nulla che si abbini
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
sono un po' limitata nella scelta perchè cmq devo scartare tutti i top e toppini superestivi, su non fa molto caldo la sera.......crisi......
-
- utente senior
- Contatta:
oppure avevo visto una maglia di quelle strette sotto a pipistrello sopra però tutta bianca quindi se la trovo ancora per forza con pantaloni blu........e se i capelli li raccogliessi così?
http://www.youtube.com/watch?v=BcLAxLNK ... ure=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=BcLAxLNK ... ure=relmfu