Outfit del giorno

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Outfit del giorno

Messaggio da dareia »

pasquina64 ha scritto:volete sapere come sono vestita io? ma non ridete eh non mi sono mossa di casa quindi sono scusata va bene? allora jeans stappati e ricamati con fatine e cose varie (erano di jj) a gamba larga e non elasticizzati, maglietta maniche corte verde oliva con disegni geotreici bianchi e oro di 4okg fa, niente reggifichisecchi 8reggiseno) ciabatta infradito bianca con laccino trasparente in plastica e fiorellino bianco al centro, vero che sono la più fashion di tutte?
Dina, vieni qua [2/icon_pai.gif] che a noi ci piaci tanto anche vestita "da casa" [2/icon_pai.gif]
Dovessi dirvi io cosa mi metto in casa... :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Daria

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

pasquina64 ha scritto:volete sapere come sono vestita io? ma non ridete eh non mi sono mossa di casa quindi sono scusata va bene? allora jeans stappati e ricamati con fatine e cose varie (erano di jj) a gamba larga e non elasticizzati, maglietta maniche corte verde oliva con disegni geotreici bianchi e oro di 4okg fa, niente reggifichisecchi 8reggiseno) ciabatta infradito bianca con laccino trasparente in plastica e fiorellino bianco al centro, vero che sono la più fashion di tutte?

sei la mejo [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Oggi skinny jeans slavato a vita bassa (forse un po' troppo :roll: :mrgreen: ), canotta a spalla larga color lavanda, coprispalle di cotone a manica corta blu, collana di pietre (finte :roll: ) rosa, verdi, blu e lilla, ballerina open-toes blu con fiori applicati e, oggi mi sono impegnata, lucidalabbra viola/lilla.
Daria

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

sei carinissima Daria, perchè quella faccetta così :roll: ???

io jeans boys cut chiarissimo e leggero, uncle boots estivi grigi in camoscio morbido (i soliti vic matie per quello che l'ho pagati me li sfrutto a dovere :mrgreen: ), canotta lunga in lurex sui toni del dorato, abbastanza canottiera e abbastanza trasparente, quella de intimissimi pe capisse :mrgreen: orecchini lunghi a sforare la spalla, composti da pietre cerchi dorati e catenine (sono leggeri però eh, non credete :mrgreen: ), borsa grigia e dorata patrizia pepe e capelli raccolti in uno chignoncino piccoletto basso col ciuffo all'indietro, trucco, terra per dorare un pò, un pizzico di ombretto bronze, tanto mascara e gloss.
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

costume turchese, ciabattine bianche, shorts bianchi con risvoltino e maglia a righe grosse larghetta turchese chiaro, turchese scuro, giallo e bianco, chignoncino e occhialone umore pessimo, ma siamo andati al mare :roll:
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Pantaloni capri marroni, magliettina a manica corta gialla, ballerine marroni, collanina con ciondolo di cristallo giallo a forma di libellula, bracciale multiplo rigido con cristallini gialli intorno.
Niente trucco :roll: pero' c'ho l'abbronzatura che comincia ad essere consistente :mrgreen: da qui la scelta del giallo [2/icon_super.gif]
Daria

Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Ma ci scrivo solo io in questo post??? :roll:

Oggi gonna lunga (per spiegarci stile tipo sirena, ma non troppo attillata sui fianchi) beije con cintura di corda (con decorazioni madreperla), maglia con scollo a barca sulle fantasie del beije, marrone, azzurro e bianco. Collana lunga multi-layer color bronzo con pietre azzurre, rosse, marroni e nere. Sandalo color crema con applicazioni color oro, rame e bronzo, e tacchetto.
Sono fiera di me perche' la mia capa oggi mi ha detto che sto benissimo :mrgreen: [2/icon_super.gif] [2/icon_kidra.gif]
Daria

Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

io non scrivo sennò inorridite!!! :mrgreen: dovrei scrivere solo nei finesettimana!!!

oggi sto spostandi bidoni dell'acqua, cavi, chiller, chiavi inglesi e nel frattempo sto dietro ad un ragazzo in lab...

secondo te posoo scrivere qui?? :mrgreen:
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Io ho pochi capi in cui entri anche la samu-panza, quindi sono vestita sempre uguale e neanche troppo fashion. Oggi gonnellona zingara e maglietta bianca.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

bermuda blu, t shirt bianca con scritte oro e borchietta dorate.

capello sciolto e fluente ( pentita!!) trucco chiaro [2/icon_winkle.gif]
Immagine
Immagine
Rispondi