Comunque come ti dicevo, sono contenta che la vacanza sia andata bene!
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
E sono contenta che, nonostante l'accaduto, possiate raccontarlo...
![[2/icon_pai.gif] [2/icon_pai.gif]](./images/smilies/2/icon_pai.gif)
Lucia lo spettacolo Pasion non è che te lo consiglio,te lo straconsiglio....è stata la cosa più bella in assoluto!!!!Lucia ha scritto:Ma chissà che spavento pazzesco tesoro,mamma mia meno male che è andata bene povera tesoro!!!!Uffi non si può mai star tranquilli!![]()
![]()
Comunque sono contenta per la vacanza e anche che i miei consigli siano serviti,viaggiare sul city seeing quando si ha poco tempo è l'ideale.
Quindi lo spettacolo a Palma è stato bello,me lo consigli?Ci farò un pensierino allora!
wow mi hai incuriosito tantissimo,ma bisogna prenotarlo un pò prima?Babette ha scritto:Lucia lo spettacolo Pasion non è che te lo consiglio,te lo straconsiglio....è stata la cosa più bella in assoluto!!!!Lucia ha scritto:Ma chissà che spavento pazzesco tesoro,mamma mia meno male che è andata bene povera tesoro!!!!Uffi non si può mai star tranquilli!![]()
![]()
Comunque sono contenta per la vacanza e anche che i miei consigli siano serviti,viaggiare sul city seeing quando si ha poco tempo è l'ideale.
Quindi lo spettacolo a Palma è stato bello,me lo consigli?Ci farò un pensierino allora!![]()
fantastico!non è un classico spettacolo di flamenco,è un vero e proprio musicall con artisti straordinari, descrive perfettamente lo spirito della Spagna e l'incontro tra Palma e la sensualità di egitto e marocco....il teatro,bellissimo tra l'altro, è all'interno di una masseria perfettamente conservata.
è anche uno spettacolo dei sensi,perchè la visione è accompagnata da una deliziosa degustazione di prodotti tipici.
Pasion ha vinto numerosi premi di eccellenza delle arti e spettacolo.![]()
Palma la trovo straordinaria per una vacanza con i controfiocchi!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti