Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Nikita ha scritto:ma questo week end, devo risistemare l'armadio e voglio fare un po' di pulizia, inoltre mi puo' servire per tirar fuori un po' di cose letteralmente sepolte
questa pratica è utilissima!!!!!
puoi ritrovare cimeli che neanche ricordavi
quando lo facevo a casa dei miei finivo sempre per essere carica di meraviglie .
comunque ti ammiro!
non che io sia una gran spendecciona,però una tentazione ogni tanto mi capita
barbalalla76 ha scritto:io quando ero ragazzetta, compravo ad ogni saldo, senza mai spendere cifre folli, ma 15 qui, 20 là, ecc. alla fine arrivavo a una bella cifra. per poi avere "cose alla moda" che duravano una stagione (ricordiamoci la fase delle scarpe a punta...)o cmq cose di poco valore che duravano pochissimo.
quando la situazione economica si è ridimensionata, c'ho sofferto un po' a non poter più permettermi tanta "spensieratezza". però mi sono resa conto che se compravo solo le cose che si rompevano effettivamente, sopravvivevo lo stesso.
che vi devo dire, io prima a questo discorso non c'ero arrivata :D
sono lenta.
no aspè, io mi sarò pure ridimensionata ma compro alla moda quando posso, senò non c'ho gusto nel farlo!! che poi ragazze quest'anno il rispolvero va di moda, solo che lo chiamano vintage che fa più figo per cui siamo fortunate
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
cmq grazie a tutte del supporto, e' bello sempre confrontarmi con voi!
ah, sto meditando anche qualche rivisitazione:
es voglio vedere se ci sono delle cose che non metto perche' stufa e farle modificare: non so cambiare colore o taglio o modello, non lo so.
Sarebbe un esercizio di creativita' a costo zero
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
barbalalla76 ha scritto:io quando ero ragazzetta, compravo ad ogni saldo, senza mai spendere cifre folli, ma 15 qui, 20 là, ecc. alla fine arrivavo a una bella cifra. per poi avere "cose alla moda" che duravano una stagione (ricordiamoci la fase delle scarpe a punta...)o cmq cose di poco valore che duravano pochissimo.
quando la situazione economica si è ridimensionata, c'ho sofferto un po' a non poter più permettermi tanta "spensieratezza". però mi sono resa conto che se compravo solo le cose che si rompevano effettivamente, sopravvivevo lo stesso.
che vi devo dire, io prima a questo discorso non c'ero arrivata :D
sono lenta.
no aspè, io mi sarò pure ridimensionata ma compro alla moda quando posso, senò non c'ho gusto nel farlo!! che poi ragazze quest'anno il rispolvero va di moda, solo che lo chiamano vintage che fa più figo per cui siamo fortunate
io le cose troppo di moda non le amo, perchè troppo identificabili. preferisco capi basic, che vanno sempre bene (tipo ho evitato come la peste il famoso OTTANIO che tanto è andato di moda quest'anno e gli stivali in stile "3 moschettieri").ma io non sono fescion
Io ho sempre ammirato le donne che hanno uno stile loro, che gli sta bene addosso e che non hanno bisogno di seguire nessuna moda. Di donne così ce ne sono poche. Io, molto banalmente, non seguo nè la moda nè ho uno stile mio. Sono una mediocre via di mezzo!