Battesimo Francesco!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Battesimo Francesco!
Si abbiamo già fatto dei weekend insieme e ci siamo sempre divertiti tanto!Stavamo pensando di tornare in costa azzurra,se non troviamo qualcos'altro sarebbe bello!
-
- moderatore
- Contatta:
Anche io voto per i vasetti già confezionati, davvero carini e zero sbattimento!!! [2/icon_pray.gif] [2/icon_super.gif]
Teneri voi che fate il viaggio insieme... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Teneri voi che fate il viaggio insieme... [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
http://www.labottegadellape.com/index.p ... ct_id=1598
Mi piace tanto questo,mi sa che mi sono quasi convinta.
Fanno un effetto bellissimo nel cesto.
Solo che non ha i confetti,gleli potrei legare io,oppure fare una bella confettata con dei conetti e li prenderanno da lì,che ne dite?
Solo che non ha i confetti,gleli potrei legare io,oppure fare una bella confettata con dei conetti e li prenderanno da lì,che ne dite?
-
- moderatore
- Contatta:
Ohhhh [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]Lucia ha scritto:http://www.labottegadellape.com/index.p ... ct_id=1598
Per i confetti farei anche io confettata a parte.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
siiiii,confettata!!!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Lucia ma sono un'amoreee!!!
e anche io voto confettata a parte
e anche io voto confettata a parte
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- nuovo utente
- Contatta:
Bellissimo il mielino! Confettata e passa la paura, anzi sarà più apprezzata!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Anche io voto si! Mielino e confettata!♥
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
La gente quando vede confettate impazzisce!! :D quindi voto sì assolutamente
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Prendo l' elenco di Niki così facciamo il punto della situazione:
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni (soprattutto se si vuole fare un battesimo in un giorno particolare, infatti alcune parrocchie effettuano i battesimi comunitari, quindi risulta difficile scegliere una data) - FATTO
- Scegliere data e luogo della cerimonia (propria parrocchia o altrove) - FATTO
- Informarsi sui documenti necessari - FATTO
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco (warning: in alcuni casi il parroco fa presente che il padrino o madrina non possono essere divorziati, quindi informarsi bene) - FATTO
- Confessarsi
Festeggiamento:
- Scegliere il posto per la festa (sala parrocchiale, casa propria, ristorante?)FORSE AGRITURISMO RANZA: http://www.agriturismoranza.net/
- Decidere se ordinare cibo pronto o preparare tutto in casa (in caso si scelga sala parrocchiale o casa)
- Concordare menu' con il ristoratore
- Ordinare torta in pasticceria
- Definire lista degli invitati FATTO
- Raccogliere conferme invitati
Altro:
- Aprire lista battesimo - LISTA PRENATAL APERTA FINO AL 4/06
- preparare invito (o pensare ad una soluzione tramite social network!) ZIA DAPHNE GRAZIE!POI LI SPEDIRO' VIA MAIL
- Scegliere il fotografo o avvisare gli amici affinche' portino fotocamera AVVISARE TUTTI PER LE FOTOCAMERE E CHIEDERE IN PARROCCHIA PER FOTOGRAFO
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa o per centrotavola
- comprare vestito per il festeggiato
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te
- Acquistare bomboniere e confetti BOMBONIERE SCELTE,COMPRARE CONFETTI PER CONFETTATA
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina NE HO VISTA UNA CARINA SUL SITO DEL MIELE E POI WEEK-END TUTTI INSIEME
- Parrucchiere ed estetista per la mamma
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni (soprattutto se si vuole fare un battesimo in un giorno particolare, infatti alcune parrocchie effettuano i battesimi comunitari, quindi risulta difficile scegliere una data) - FATTO
- Scegliere data e luogo della cerimonia (propria parrocchia o altrove) - FATTO
- Informarsi sui documenti necessari - FATTO
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco (warning: in alcuni casi il parroco fa presente che il padrino o madrina non possono essere divorziati, quindi informarsi bene) - FATTO
- Confessarsi
Festeggiamento:
- Scegliere il posto per la festa (sala parrocchiale, casa propria, ristorante?)FORSE AGRITURISMO RANZA: http://www.agriturismoranza.net/
- Decidere se ordinare cibo pronto o preparare tutto in casa (in caso si scelga sala parrocchiale o casa)
- Concordare menu' con il ristoratore
- Ordinare torta in pasticceria
- Definire lista degli invitati FATTO
- Raccogliere conferme invitati
Altro:
- Aprire lista battesimo - LISTA PRENATAL APERTA FINO AL 4/06
- preparare invito (o pensare ad una soluzione tramite social network!) ZIA DAPHNE GRAZIE!POI LI SPEDIRO' VIA MAIL
- Scegliere il fotografo o avvisare gli amici affinche' portino fotocamera AVVISARE TUTTI PER LE FOTOCAMERE E CHIEDERE IN PARROCCHIA PER FOTOGRAFO
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa o per centrotavola
- comprare vestito per il festeggiato
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te
- Acquistare bomboniere e confetti BOMBONIERE SCELTE,COMPRARE CONFETTI PER CONFETTATA
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina NE HO VISTA UNA CARINA SUL SITO DEL MIELE E POI WEEK-END TUTTI INSIEME
- Parrucchiere ed estetista per la mamma
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo