Battesimo Vincenzo
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Battesimo Vincenzo
l'ultima mi piace la forma (che è la stessa della prima), ma i colori non mi convincono 100%!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Ho scelto l'ultima. . Mi piace l'accostamento azzurro- verde mi sa più allegro. Ho modificato aggiungendo una cornice azzurra, appena sono al pc vi mostro. E ho già fatto la copertina del menu, i segnagusti x la confettara e le etichette per la marmellata. Devo acquistare mollettine e sacchettini bianchi x la confettata.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Bella l'ultima,ma io modificherei il colore della scritta,così verde non risalta molto,la scritta la farei blu e lascerei l'elefantino così.
-
- utente senior
- Contatta:
tifavo per il primo elefantino perchè amo il blu oltremare, ma comunque sei bravissima, Linda, stai preparando una festa fantastica!
bella anche la location,mi sembra perfetta,con tutto quel verde attorno...
![[2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]](./images/smilies/2/icon_pray.gif)
bella anche la location,mi sembra perfetta,con tutto quel verde attorno...
- momy81
- moderatore
- Contatta:
solo ora ho avuto modo di aggiornarmi...mi piacciono molto le scelte che hai fatto!
per la cronaca ho imparato una cosa nuova.la madrina del fazzoletto
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
per la cronaca ho imparato una cosa nuova.la madrina del fazzoletto

sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Aho per il matrimonio mi avete presa in giro x la banda
E ora x la.madrina di fazzoletto
Ora vi scamazzo
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)

E ora x la.madrina di fazzoletto
Ora vi scamazzo

Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Allora
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni (soprattutto se si vuole fare un battesimo in un giorno particolare, infatti alcune parrocchie effettuano i battesimi comunitari, quindi risulta difficile scegliere una data) fatto
- Scegliere data e luogo della cerimonia (propria parrocchia o altrove) 20 Aprile
- Informarsi sui documenti necessari da fare
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco (warning: in alcuni casi il parroco fa presente che il padrino o madrina non possono essere divorziati, quindi informarsi bene) scelti, comunicare ancora i dati al parroco
- Confessarsi da confessarsi
Festeggiamento:
- Scegliere il posto per la festa (sala parrocchiale, casa propria, ristorante?) ok
- Decidere se ordinare cibo pronto o preparare tutto in casa (in caso si scelga sala parrocchiale o casa)
- Concordare menu' con il ristoratore da concordare
- Ordinare torta in pasticceria da ordinare
- Definire lista degli invitatiok
- Raccogliere conferme invitati siamo in famiglia, non abbiamo bisogno di conferme
Altro:
- Aprire lista battesimo niente lista
- preparare invito (o pensare ad una soluzione tramite social network!) niente invito
- Scegliere il fotografo o avvisare gli amici affinche' portino fotocamera ok,.cugino fotografo ci regalerà il servizio, che cul
- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante da preparare menù, segnagusti confettata, sacchettini confettata
ordinati confetti, e comprati contenitori in vetro
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa o per centrotavola ci pensano chiesa e ristorante
- comprare vestito per il festeggiato da comprare
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare da comprare e decidere
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te nada
- Acquistare bomboniere e confetti fatto, bombonierea elefantino thun, bomboniere thun assortite per i miei zii non invitati, scatolina in plexi per amici e cugini non invitati
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina da comprare, abbiamo deciso lampada thun
- Parrucchiere ed estetista per la mamma
fai da me
- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto avevo pensato ai vasetti di marmellata ma mi sta balenando l'idea dei gessetti profumati, qualche sito dove costino pochissimo?
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo già pensato scritto su
Cerimonia:
- andare dal parroco per informazioni (soprattutto se si vuole fare un battesimo in un giorno particolare, infatti alcune parrocchie effettuano i battesimi comunitari, quindi risulta difficile scegliere una data) fatto
- Scegliere data e luogo della cerimonia (propria parrocchia o altrove) 20 Aprile
- Informarsi sui documenti necessari da fare
- scegliere Padrino\Madrina e poi comunicare i dati al parroco (warning: in alcuni casi il parroco fa presente che il padrino o madrina non possono essere divorziati, quindi informarsi bene) scelti, comunicare ancora i dati al parroco
- Confessarsi da confessarsi

Festeggiamento:
- Scegliere il posto per la festa (sala parrocchiale, casa propria, ristorante?) ok
- Decidere se ordinare cibo pronto o preparare tutto in casa (in caso si scelga sala parrocchiale o casa)
- Concordare menu' con il ristoratore da concordare
- Ordinare torta in pasticceria da ordinare
- Definire lista degli invitatiok
- Raccogliere conferme invitati siamo in famiglia, non abbiamo bisogno di conferme
Altro:
- Aprire lista battesimo niente lista
- preparare invito (o pensare ad una soluzione tramite social network!) niente invito
- Scegliere il fotografo o avvisare gli amici affinche' portino fotocamera ok,.cugino fotografo ci regalerà il servizio, che cul

- preoccuparsi dell'addobbo della sala (palloncini, festoni e quant'altro o decidere chi se ne occupera') o concordarlo con il ristoratore in caso si opti per il ristorante da preparare menù, segnagusti confettata, sacchettini confettata
ordinati confetti, e comprati contenitori in vetro
- sentire fioraio per addobbo in Chiesa o per centrotavola ci pensano chiesa e ristorante
- comprare vestito per il festeggiato da comprare
- comprare vestiti per i genitori o decidere comunque cosa indossare da comprare e decidere
Bomboniere & Co:
- Comprare materiale per eventuale fai da te nada
- Acquistare bomboniere e confetti fatto, bombonierea elefantino thun, bomboniere thun assortite per i miei zii non invitati, scatolina in plexi per amici e cugini non invitati
- considerare bomboniera particolare per Padrino e Madrina da comprare, abbiamo deciso lampada thun
- Parrucchiere ed estetista per la mamma

- se avanza tempo pensare a tableau e segnaposto avevo pensato ai vasetti di marmellata ma mi sta balenando l'idea dei gessetti profumati, qualche sito dove costino pochissimo?
- Distribuire bomboniere e confetti a chi non partecipa ma ha fatto il regalo già pensato scritto su
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
hai visto su ebay x i gessetti? ne trovi anche a 0,60
x il fotografo, si decisamente un bel colpo di fortuna!!!!
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
x il fotografo, si decisamente un bel colpo di fortuna!!!!

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
bene!! anche tu sei a ottimo punto.. io mi chiedo come fate ad essere così organizzate con dei bimbi piccoli
brava!