I nostri acquisti a/i 2012/13

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da fecolina »

il mio we di shopping è iniziato con una seduta sfrenata per il principe venerdì pomeriggio [2/icon_super.gif]
gli ho preso da benetton una tuta blu, una camicia a quadrettini sempre sui toni del blu e un jeans lavaggio medio, poi siamo stati da zara ed abbiamo preso un mare di robina perchè vestono proprio perfetti per la sua taglia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
poiiiiii
Immagine
Immagine
Immagine
e il pezzo forte [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
da oviesse una camicia di jeans e diversi calzini e da h&m una t-shirt con il logo di batman :lol: e una con la scritta I love mamma e papà, se non s'era capito :lol:

per me sono stata brava sono passata solo da bershka ed ho rpeso
ImmagineImmagine
e questo
Immagine

e delle ballerine da h&m
http://www.hm.com/it/product/95861?article=95861-A

poi sabato mi sono rpesa la camicia di jeans di cui parlavamo in un altro topic, un paio di jeans della noaut bellissimi un po slavati sul beige non troppo elasticizzati con il cavallo leggermente sceso e UDITE UDITE taglia 40 :shock: :shock: :shock: :shock:
se anche non mi fossero piaciuti li avrei comprati solo per quello :lol: :lol: :lol: però sono bellissimi davvero [2/icon_syda.gif]
e per finire oggi maglia miss sixty ancora in saldo per soli 35 euri [2/icon_pray.gif]
Immagine
quella roba dorata va dietro sulla schiena [2/icon_winkle.gif]

povera carta di credito :oops: :roll: :lol: [2/icon_axe.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_kidra.gif]
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da Linduccia »

wowwwwwww fecoooo la 40!!! [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif] [2/icon_pray.gif]
gli acquisti per il principino sono super fashion! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
io ieri ho comprato le scarpe, mi servono per il lavoro anche se sono troppo belle per usarle a lavoro :lol:
http://www.albertoguardiani.com/collezi ... amoscio-2/

l'interactive sulla destra
[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da fecolina »

si una 40 non ci potevo credere e non volevo neanche provarla, nonostante la 42 fosse troppo grande :lol:
però va beh una rondine non fa primavera, sono una 42 accertata [2/icon_winkle.gif]

belle le scarpe, il grigio lo trovo molto versatile [2/icon_super.gif]

cmq la borsa effetto pizzo ho deciso di non prenderla da venerdì ne ho già viste 4 in giro e tutte su ragazzette neanche maggiorenni [2/icon_axe.gif]
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da fecolina »

intanto io continuo a far girare l'economia :lol:

sabato mi sono provata le sneackers che mi piacevano
Immagine
ma erano troppo grandi, peccato da un lato dall'altro 178 euri risparmiati [2/icon_pray.gif]

però poi da yamamay mi sono presa 2 maglie manica 3/4 con la parte della scollatura e le maniche in tulle, una blu e una marrone stupendissime [2/icon_syda.gif] a 9.90 l'una, se ci capitate date uno sguardo perchè ne vale la pena.
una maglia manica lunga grigio tortora con il davanti liscio solo con 3 bottoncini sul davanti, poi dietro è tutta pizzo [2/icon_syda.gif]

cmq hanno delle robine bellissime, mi sa che ci torno :lol:
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da Lucia »

Anch'io in fase di shopping ho preso un paio di cardigan lunghi aperti da metter in questo periodo uno nero con il fiocco e uno aperto blu con le tasche.
Il 14 andiamo all'outlet evviva!!!
Devo prender assolutamente delle decoltè nere basse che quelle dell'anno scorso le ho distrutte,ne avevo visto un paio da H & M ma non c'era il num. [2/icon_axe.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da Luliclè »

pure io c'ho la "shopppingite" in fase acuta ma sto resistendo :lol: non credo di andare oltre questa settimana però :mrgreen: !! Oggi sistemo gli armadi delle piccole che devo rendermi conto di ciò che serve e di cosa hanno già da e poi in settimana Zara e H&M [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da Lucia »

Io ho trovato un compromesso con il marito il 16 lo accompagno allo stadio a veder l'Italia e lui il 14 mi porta all'outlet sò terribile!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Messaggi: 4814
Iscritto il: 31/01/2012, 16:20
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da fecolina »

mm rompe solo se riporto scarpe nuove, perchè obiettivamente occupano spazio altrimenti ho carta bianca soprattutto dopo aver buttato quasi tutto, l'armadio vuoto è una buona scusa :lol:
Avatar utente
Lucia
moderatore
moderatore
Messaggi: 12413
Iscritto il: 22/12/2011, 23:21
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da Lucia »

fecolina ha scritto:mm rompe solo se riporto scarpe nuove, perchè obiettivamente occupano spazio altrimenti ho carta bianca soprattutto dopo aver buttato quasi tutto, l'armadio vuoto è una buona scusa :lol:
Lo scarto nell'armadio lo farò nei prossimi giorni appena ho un week-end libero :lol: .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
monica19781
utente senior
utente senior
Messaggi: 4487
Iscritto il: 07/02/2012, 7:55
Località: prov di MB
Contatta:

Re: I nostri acquisti a/i 2012/13

Messaggio da monica19781 »

lucy dove vai??
Immagine
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 0 ospiti