Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
con la lana ci va un cordino.. o... un filo di lana grossa!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Daphne ha scritto:Luci, perchè no amica, un giro sa pisotti ci sta sempre bene! Come sono i gessetti profumati che vendono vicino casa tua?
Feco si, mi piace l'idea proprio perchè è tenerissima...
Formichina che cara che sei, ma tanto io da fine settembre sarò in maternità, non vedo davvero l'ora di mettermi a fare qualcosa con le mie mani!
In una parola CARI,però se vuoi posso chiedere se gliene arrivano di più piccini o ce li hanno già io ho visto solo quelli in vetrina e m'era venuto in mente Samuelino,però erano per una bomboniera non per un sacchettino,questi postati da Fecolina sono della dimensione giusta,però provo a chiedere lo stesso!
E per Pisotti quando vuoi amica io il 30 sono ancora in ferie .
I pinguinotti di Lindina non li vedo ,server del cavolo!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sveva ha scritto:con la lana ci va un cordino.. o... un filo di lana grossa!
esatto quello che intendevo anch'io, però invece di fare il fiocco classico che tenderebbe ad afflosciarsi dovresti fare un altro tipo di fiocco vedo se trovo un tutorial
lucia probabilmente quelli che hai visto tu sono della mathilda sono i più cari