Ricordino primo compleanno
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Ricordino primo compleanno
perchè non rimani sull'idea originale cambiando solo i toni dei colori?
-
- utente senior
- Contatta:
Allora, tappo bianco, nastro vichy, etichetta bianca... manca il tocco di giallo.
Qualcosa sull'etichetta o sul tappo?
E cosa?
Qualcosa sull'etichetta o sul tappo?
E cosa?
-
- moderatore
- Contatta:
le farfalline in feltro che aveva proposto Formichina?
-
- utente senior
- Contatta:
Sono belle ma non adate al nuovo tema...
Uff, ho appena visto che il bianco per colorare i cpoerchi si è asciugato, mi tocca ricoprirli con il fetro!
Uff, ho appena visto che il bianco per colorare i cpoerchi si è asciugato, mi tocca ricoprirli con il fetro!
-
- utente senior
- Contatta:
Allora, ho ritagliato la forma di un fiore sul feltro, poi l'ho incollata sul coperchio ma non regge quindi sono passata al nastino in raso:
Il coperchio è leggermente imbottito.
Elimino il nastro vichy, però così mi manca il rosa come terzo colore, l'etichetta la farei bianca con scrittura rosa e sul coperchio?
Feltro rosa, sì ma cosa???
Il coperchio è leggermente imbottito.
Elimino il nastro vichy, però così mi manca il rosa come terzo colore, l'etichetta la farei bianca con scrittura rosa e sul coperchio?
Feltro rosa, sì ma cosa???
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
a me questo piace!!!
ma il feltro è rosa? a me sembrava bianco!
io farei feltro colorato, cioè colori diversi per ogni vasetto rosa, giallo, verde e nastrini a contrasto
poi etichetta bianca con nomi e bordino del colore del feltro
io farei feltro colorato, cioè colori diversi per ogni vasetto rosa, giallo, verde e nastrini a contrasto
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
a me questo piace!!!
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
No, il feltro è bianco, è la luce dello studio che dà questi toni.
Filippo vorrebbe che sul coperchio ci sia qualcosa che ricordi le bimbe, lui ha parlato del segno zodiacale o dell'orsetto del tema, ma a me il sengo non piace.
L'orsetto del tema posso applicarlo tipo decoupage, ma poi sarebbe troppo...
Vedo se trovo qualche sagoma da ritaglaire in feltro, che rappresenti le gemelle, idee?
Filippo vorrebbe che sul coperchio ci sia qualcosa che ricordi le bimbe, lui ha parlato del segno zodiacale o dell'orsetto del tema, ma a me il sengo non piace.
L'orsetto del tema posso applicarlo tipo decoupage, ma poi sarebbe troppo...
Vedo se trovo qualche sagoma da ritaglaire in feltro, che rappresenti le gemelle, idee?
-
- utente senior
- Contatta:
Su quel sito delle farfalle non é possibile che trovi qualche altro soggetto tipo orsetto o qualcosa che ricordi i gemelli in genere??
-
- utente senior
- Contatta:
cariniiiii!!e se ci metti sopra un oggettino in legno colorato?