Cosa si cucina oggi?
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Cosa si cucina oggi?
nun attacca... se volete mi impegnmo con il riso ( che mi sa di muratore con la cazzuola e cemento) però nada dolci dalle mie asprissime mani!
ahhahah
ho appena fatto un nobile sano e dietetico centrifugato di agrume denso di vitamina c
cioè
ho fatta na spremuta per un reggimento... non va bene come dolce?
detto ciò! qualcuna apra un tutorial fotografico for dummies per il risotto al radicchio
sono dotata di tutti gli ingredienti meno il piccio epr mettermi all'opera............
ahhahah
ho appena fatto un nobile sano e dietetico centrifugato di agrume denso di vitamina c
cioè
ho fatta na spremuta per un reggimento... non va bene come dolce?
detto ciò! qualcuna apra un tutorial fotografico for dummies per il risotto al radicchio
sono dotata di tutti gli ingredienti meno il piccio epr mettermi all'opera............
-
- utente senior
- Contatta:
Daphne ha scritto:Ma la ciambella preparata dalle mani della mogliettina è mille volte meglio di quella di chiunque altro!
E guai a chi dovesse dire diversamente
Dai své fallo il dolcino,prova quello dei 7 vasetti é davvero elementare
-
- utente senior
- Contatta:
magari i finocchi erano sciapi....Linduccia ha scritto:no tutto misurato!BambinaColorata ha scritto:Nu Linda, mi dispiace! Non penso che la noce moscata possa fare questa differenza...Io la trovo così delicata! (Magari hai messo troppa acqua?)
bon vuol dire che non piace a me
Sveva ma una bella tortina all'arancia?
-
- moderatore
- Contatta:
naa la spremuta è troppo liquida! c'ho provato a dirle "dai....acciambellati" ma non ha voluto!
-
- utente senior
- Contatta:
oggi si improvvisa, stasera polpette di merluzzo....ho dei filetti di merluzzo delle zucchine e delle carote vediamo cosa ne viene fuori -.-"
voglia di uscire xl aspesa pari a 0
voglia di uscire xl aspesa pari a 0
-
- utente senior
- Contatta:
Per stasera avevo preparato arrosto al latte e carote... Marito mi ha chiamato che dobbiamo andare fuori a cena (uff...Mi ero impegnata! Riscaldo tutto domani )
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva ha scritto: qualcuna apra un tutorial fotografico for dummies per il risotto al radicchio
anch'io ...ho un radicchio figherrimo e tanta voglia di risottino...
magari domenica me lo concedo in una versione light!
-
- utente senior
- Contatta:
Cambio programma...orate al cartoccio
-
- moderatore
- Contatta:
Ti seguo a ruota cara!katy ha scritto:Cambio programma...orate al cartoccio
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Io stasera lavoro fino a tardi, quindi mi sa che si mangia quel che c'e' in casa
Pero' ieri sera mi sono impegnata ed ho fatto un pollo al vino con patate e funghi che non era niente male (ricetta spudoratamente inventata da me visto che avevo in casa del vino aperto da finire).
Ma cos'e' sta storia che ci sono persone scettiche sul risotto????
Qua bisogna fare opera di convincimento (il risotto e' buono e giusto ) ed aprire subito un tutorial!!!!
Pero' ieri sera mi sono impegnata ed ho fatto un pollo al vino con patate e funghi che non era niente male (ricetta spudoratamente inventata da me visto che avevo in casa del vino aperto da finire).
Ma cos'e' sta storia che ci sono persone scettiche sul risotto????
Qua bisogna fare opera di convincimento (il risotto e' buono e giusto ) ed aprire subito un tutorial!!!!