Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
mi fate morire
svevina bella abbracciamoci, anche io sono gialla
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
no, perchè qui tira bora,una bora eccezionale, che quasi ti fa volare via!
mamma non se la setinva di uscire, così ho chiamato l'atelier che mi darà un appuntamento o lunedì o martedì.
ma mi hanno anche detto che hanno trovato un altro modello che può piacermi.
le due ragazze che gestiscono quell'atelier son veramente carinissime... pur avendo fissato un abito, siccome hanno capito cosa mi piace si son procurate un campione di un altro modello per vedere se mi può piacere di più!