Agosto è micidiale, e purtroppo noi siamo praticamente forzati, viste le chiusure azendali.Linduccia ha scritto:Daphne ha scritto:Stai scherzando, vero? Io adoro S. Vito lo Capo, ma questo è il prezzo in villaggio (il primo che ho trovato, senza all inclusive): http://www.booking.com/hotel/it/villagg ... nterval=14Linduccia ha scritto:Daphne ma la Sicilia? il mare di San Vito lo capo è un incanto e non credo ci vogliano tutti quei soldi per 2 settimane, certo non so se trovi posti kid-friendly
va beh che noi siamo stati li fuori stagione ma non pensavo mica sto prezzi
vacanze estive!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: vacanze estive!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
noi siamo fortunati qui ad avere il mare e quest'anno Vincenzo ci andrà obbligatoriamente tutti i giorni visto che l'estate scorsa ce lo siamo goduti poco e niente a causa del mio lavoro. spero comunque che ci scappi anche un week end a s. Vito in modo da staccare del tutto e goderci "noi tre"
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
l'unico rischio, è di tornare a casa con qualche kg di troppo...al piano di sotto c'è mia madre che vizierebbe soprattutto Samu in modo scandaloso....Daphne ha scritto:Questa mi sembra la proposta più economica di tutte! Dove si prenota?Babette ha scritto:Daphne se vuoi vieni a casa al mare da noi!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
salento.. delucidatemi donne, se volessimo fare una settimana fine giugno dove consigliate di andare?
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
questo non sembra male
http://www.booking.com/hotel/it/b-galli ... d9a14904X5
dovrebbe trovarsi a Gallipoli, come vi sembra?
http://www.booking.com/hotel/it/b-galli ... d9a14904X5
dovrebbe trovarsi a Gallipoli, come vi sembra?
-
- utente senior
- Contatta:
Cosa preferite,villaggio b&b?Linduccia ha scritto:salento.. delucidatemi donne, se volessimo fare una settimana fine giugno dove consigliate di andare?
Il periodo è ottimo.prezzi bassi,clima caldo ma non afoso e poco inflazionato.
Le spiagge in Salento a giugno e settembre sono piuttosto economiche.Noi facciamo spesso dei we in giugno e settembre,il mare è eccezionale [2/icon_syda.gif]
Fammi sapere cosa volete fare che vi aiuto volentieri
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
allora partiamo dal presupposto che deve essere vacanza low cost, non mi interessa il villaggio che sia lontano dal mare, preferisco anche un b&b o meglio ancora casa vacanze ma che sia a due passi dalla spiaggia e dal centro.
io non conosco assolutamente la zona, oggi leggevo un po di località tra le quali Gallipoli, Taranto, Lecce ecc ecco non saprei cosa scegliere e da dove partire. tu cosa consigli intanto come località?
io non conosco assolutamente la zona, oggi leggevo un po di località tra le quali Gallipoli, Taranto, Lecce ecc ecco non saprei cosa scegliere e da dove partire. tu cosa consigli intanto come località?
-
- moderatore
- Contatta:
Io ho un posto meraviglioso: b&b economico ma bello, a 200 mt dalla spiaggia, il proprietario è meraviglioso e ti fa usare la cucina se devi preparare da mangiare per il pupo. Solo che è in un paesino non proprio vivo, la sera c'è un po' di struscio e basta. È a torre lapillo, le Maldive del Salento. Ti interessa?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Lecce è a pochi km dal mare,dovreste prendere l'auto ma è a uno scocchio di dita.Linduccia ha scritto:allora partiamo dal presupposto che deve essere vacanza low cost, non mi interessa il villaggio che sia lontano dal mare, preferisco anche un b&b o meglio ancora casa vacanze ma che sia a due passi dalla spiaggia e dal centro.
Gallipoli oppure torre giuaceto /torre San Giovanni sono praticamente sul mare.
Gallipoli è bella anche di sera,ma tipo anche se vi fermate a San Giovanni o torre Guaceto con l'auto la sera vi spostate comodi.
Torre lapillo è la nostra meta estiva per i we.
I lidi sono meravigliosi e in giuno e settembre a 10 euro ti danno due lettini e un ombrellone,noi di solito andiamo a lido pineto.
I gestori è il personale sono bravissimi e con pochi euro potete prendervi dalla frisa al pomodoro alle insalate di mare alla pizza cotta nel forno a legna.
Marina di pulsano (Taranto)era la nostra meta romantica prima del bimbo,il mare è bello ma l'ingresso in acqua per i bimbi è un po' scomodo per via dei ciottoli.
Più vicino a me Monopoli(località capitolo)pullula di spiagge e poi la bellissima polignano a mare dove ti consiglierei lido San Giovanni che in giugno è ancora proponibile .
Monopoli poi ha tantissime calette libere che sono una vera e propria chicca.(qui avrei la possibilità di metterti in contatto con la mia più cara amica che dispone di una bellissima casa a 300/400 mt dal mare
Su Lecce ti proporrei un b&b di amici che però è a 10 km dal mare
-
- utente senior
- Contatta:
Anche Santa Maria di Leuca merita menzione...è meravigliosa!
La sera c'è un bel movimento e di giorno organizzano escursioni in barca alle vicine isolette.
Li il lido più inflazionato è lido Maldive(baldacchini etc) noi invece ci fermiamo a lido la cozza molto economico e ben servito.
Diciamo che posti e idee ce ne son tante...
La sera c'è un bel movimento e di giorno organizzano escursioni in barca alle vicine isolette.
Li il lido più inflazionato è lido Maldive(baldacchini etc) noi invece ci fermiamo a lido la cozza molto economico e ben servito.
Diciamo che posti e idee ce ne son tante...