Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
da inizio anno abbiamo già speso un pò,leggere tutto è un vero schock ma sinceramente solo spesa alimentare e purtroppo in farmacia,dato che qui imperversa una bella epidemia di influenza molto aggressiva..
voi come siete messe per il consumo di acqua da bere?
noi abbiamo scoperto la Casa dell'Acqua, molto conveniente e l'acqua arriva davvero gradevole.
c'è da voi?
da inizio anno abbiamo già speso un pò,leggere tutto è un vero schock ma sinceramente solo spesa alimentare e purtroppo in farmacia,dato che qui imperversa una bella epidemia di influenza molto aggressiva..
noi abbiamo scoperto la Casa dell'Acqua, molto conveniente e l'acqua arriva davvero gradevole.
c'è da voi?
Sì, c'è anche da noi ed effettivamente mio padre la usa. Per me è uno sbattimento in più/una cosa in più da fare, e semplicemente non ne ho il tempo materiale...
c'è da voi?
si anche qui da noi c'è ma compriamo sempre l'imbottigliata
e si è uno vero shock vedere tutte le spese nemmeno a metà mese
praticamente questo mese abbiamo speso più di quanto è entrato
e non credo vada bene, ma si tratta più che altro di spese fisse e spesa
a parte il regalino che ci siamo fatti giusto ieri I Mac [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
per me la fonte della Casa dell'Acqua corrisponde al mio "momentoSPA" della domenica mattina
in quel frangente,mando mio marito a prendere l'acqua(leggi per togliermelo un pò di torno in un giorno festivo ),nel frattempo io faccio una maschera viso, una depilazione,o uno scrub,le sopracciglia,una cosuccia per me insomma...ci mette dai 20 ai 45 mn se c'è fila....
C'è al paesino di mio marito qui in città non credo ci sia.Noi con il bambino stiamo risparmiando viste le poche uscite tra ristoranti o happy hour,e soprattutto le spese mediche,ho fatto le ultime analisi il 31 dicembre post gravidanza x la trombofilia e ora spero che basta x un bel po!
Peccato che ora abbiamo bollo,tagliando e assicurazione dell'auto.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Lucia ha scritto:C'è al paesino di mio marito qui in città non credo ci sia.Noi con il bambino stiamo risparmiando viste le poche uscite tra ristoranti o happy hour,e soprattutto le spese mediche,ho fatto le ultime analisi il 31 dicembre post gravidanza x la trombofilia e ora spero che basta x un bel po!
Peccato che ora abbiamo bollo,tagliando e assicurazione dell'auto.
anche noi bollo e tagliando
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Io bevo l'acqua del rubinetto quindi abbiamo appena messo il filtro. Abbiamo messo da parte i soldini e ci siamo concessi questo piccolo lusso. Io la macchina l'ho venduta quindi il bollo è solo uno per fortuna. Io da quando scrivo tutto sul quaderno riesco a risparmiare e a toglierci anche degli sfizi. Prossimamente ripeteremo l'asperienza della spa. È stato troppo bello avere mezza giornata tutta per noi <3
per l'ultima assicurazione ho fatto cosi:
ho cercato un sito che confronta più assicurazioni.
ho selezionato l'offerta più conveniente.
ho portato l'offerta al mio solito assicuratore chiededndo se la loro compagnia mi fa un'offerta simile.
riisultato: il costo dell'assicurazione si è magicamente dimezzato.sì. DIMEZZATO!
Babette ha scritto:per l'ultima assicurazione ho fatto cosi:
ho cercato un sito che confronta più assicurazioni.
ho selezionato l'offerta più conveniente.
ho portato l'offerta al mio solito assicuratore chiededndo se la loro compagnia mi fa un'offerta simile.
riisultato: il costo dell'assicurazione si è magicamente dimezzato.sì. DIMEZZATO!
Noi l'assicurazione sempre on line e cambiamo spesso.
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.