in viaggio coi bambini
-
- moderatore
- Contatta:
Re: in viaggio coi bambini
Che bello Bambina! Adorerete San Vito Lo Capo, è semplicemente un paradiso (soprattutto in questo periodo lontano dalle folle dell'alta stagione)....
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
io vi stimo donne
faccio fatica a muovere me stessa per andare in giro
, figuriamoci con un bimbo!
massima stima.. sul serio!

faccio fatica a muovere me stessa per andare in giro

-
- utente senior
- Contatta:
A San Vito eravamo già andati quando ero incinta di Vittorio. Avevamo soggiornato in un b & b...Gente meravigliosa, ho lasciato a quella famiglia un pezzo di cuore. Torniamo proprio per salutarli, fargli conoscere il nostro monello e ...Ovviamente goderci qualche giorno di quel paradiso! (è il mio regalo di compleanno per il marito! [2/icon_syda.gif] )
-
- utente senior
- Contatta:
Penso che sia proprio questione di abitudine e di indole... Amo viaggiare, vedere posti nuovi, amo quella settimana all'anno dedicata a noi e solo a noi. Farne a meno sarebbe un grosso sacrificio e Vittorio a quanto pare ha preso da me!Soleluna ha scritto:io vi stimo donne![]()
faccio fatica a muovere me stessa per andare in giro, figuriamoci con un bimbo!

-
- utente senior
- Contatta:
OT brava Bambina.. anche a me piacerebbe girare il mondo, ma mi crea parecchia ansia cercare i posti per dormire, prenotare, fare i bagagli ecc.. sento uno stress non da poco ogni volta che si parla di partire!
finora i soldi per le vacanze sono stati pochissimi e anche quello non ha aiutato.. spero che nei prossimi anni faremo qualche viaggetto in più.. fine OT
finora i soldi per le vacanze sono stati pochissimi e anche quello non ha aiutato.. spero che nei prossimi anni faremo qualche viaggetto in più.. fine OT
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Fanciulle forse è arrivato il nostro momento!!!
Vorremmo partire a dicembre e andare in Trentino per i mercatini di Natale.
Come mi organizzo con Vincenzo? Quello che mi preoccupa di più è il freddo. Come vestirlo?
Io in inverno Sto in paranoia sul vestiario ahahqhh
Vorremmo partire a dicembre e andare in Trentino per i mercatini di Natale.
Come mi organizzo con Vincenzo? Quello che mi preoccupa di più è il freddo. Come vestirlo?
Io in inverno Sto in paranoia sul vestiario ahahqhh
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Belliiiiii i mercatini! Vorremmo andarci anche noi, chissà se ci riusciamo. Io sono stata ai mercatini di Merano, devo dire che non è un giro proprio su misura per loro. Vedere le bancarelle in mezzo alla folla non è un'attività adatta ai bimbi così piccoli, con Samu ho paura che non riuscirei a vedere un bel niente e ci innervosiremmo tutti...
Se invece Vincenzo è più tranquillo e pensi che ti lascerebbe godere l'atmosfera, allora la prima cosa che mi viene da dirti è di munirti di sacco imbottito per il passeggino, tipo così per intenderci: http://www.vestirebio.it/file/usr/prodo ... _nero.jpeg
Sul vestiario io metterei calze di lana lunghe e pantaloni felpati sotto, sopra maglia di caldo cotone + pile. Sciarpa, berretto e giubbotto.
Se invece Vincenzo è più tranquillo e pensi che ti lascerebbe godere l'atmosfera, allora la prima cosa che mi viene da dirti è di munirti di sacco imbottito per il passeggino, tipo così per intenderci: http://www.vestirebio.it/file/usr/prodo ... _nero.jpeg
Sul vestiario io metterei calze di lana lunghe e pantaloni felpati sotto, sopra maglia di caldo cotone + pile. Sciarpa, berretto e giubbotto.

- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Emmm Vincenzo è un terrorista a dire il vero
Però quando usciamo solitamente è molto tranquillo. Boh ci proviamo dai! !
Per giubotto cosa intendi? XD
Quello in piuma d'oca? Lui ha un sacco di giacvhe ricevute per il compleanno stile maglionazzo con pelliccia dentro. Credi vadano bene? Poi dovrei inserirlo nel sacco con tutto il giubbotto? Noi credo che useremo tanto il manduca. Mafari mi faccio cucire una bella cover in pile.
Però quando usciamo solitamente è molto tranquillo. Boh ci proviamo dai! !
Per giubotto cosa intendi? XD
Quello in piuma d'oca? Lui ha un sacco di giacvhe ricevute per il compleanno stile maglionazzo con pelliccia dentro. Credi vadano bene? Poi dovrei inserirlo nel sacco con tutto il giubbotto? Noi credo che useremo tanto il manduca. Mafari mi faccio cucire una bella cover in pile.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- moderatore
- Contatta:
Stile maglionazzo con pelliccia dentro non sono sicura di conoscerlo ahahahah. Se è tipo in lana tricot foderato di pelliccia secondo me non è abbastanza coprente. Ti serve una giacca a vento con imbottitura (piumino o poliestere c'è differenza solo in traspirazione) per non far passare il freddo. Si, poi lo metti dentro al sacco tutto vestito giubbotto compreso, tanto di solito le braccia le tengono fuori.

- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Noi siamo stati a Bressanone e Bolzano(ormai 5 anni fà),in questo hotel:
http://www.gruenerbaum.it/it/gruenerbau ... enuti.html
era bellissimo con piscina interna riscaldata,e tanti spazi interni per i giochi dei bambini.
A noi Bressanone è piaciuta moltissimo,i mercatini sono davvero stupendi certo di sera siamo stati in hotel per il freddo e la pioggia e si mangiava benissimo in hotel.
Quindi ti consiglio di girare la mattina e ad ora di pranzo così il clima non è particolarmente pungente.
In trentino ci sono tantissimi family hotel,alcuni prendono i bimbi nei nidi anche solo per un paio d'ore per poter permettere a mamma e papà qualche ora di relax nelle spa,c'erano gli stand anche alla fiera dei bimbi sabato scorso qui a Milano. [icon_biggrin.gif]
http://www.gruenerbaum.it/it/gruenerbau ... enuti.html
era bellissimo con piscina interna riscaldata,e tanti spazi interni per i giochi dei bambini.
A noi Bressanone è piaciuta moltissimo,i mercatini sono davvero stupendi certo di sera siamo stati in hotel per il freddo e la pioggia e si mangiava benissimo in hotel.
Quindi ti consiglio di girare la mattina e ad ora di pranzo così il clima non è particolarmente pungente.
In trentino ci sono tantissimi family hotel,alcuni prendono i bimbi nei nidi anche solo per un paio d'ore per poter permettere a mamma e papà qualche ora di relax nelle spa,c'erano gli stand anche alla fiera dei bimbi sabato scorso qui a Milano. [icon_biggrin.gif]