Ebook reader
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: Ebook reader
Feco è lo stesso che sto 'puntando' io!pare che sia uguale a quello di svevina.
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- utente senior
- Contatta:
parlandone su un altro forum è venuto fuori che gira e rigira è il migliore, quello da 79 euro su amazon, migliore anche delle versioni successive, per cui mi sono lanciata nell'acquisto
tanto se aspetto che qualcuno mi regali qualcosa che desidero davvero sto fresca
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
tanto se aspetto che qualcuno mi regali qualcosa che desidero davvero sto fresca

- dareia
- utente senior
- Contatta:
A qualche mese di distanza dall'acquisto, io torno qui per dire che sono i soldi meglio spesi in vita mia!!!!!
Io ho comprato Kindle, quello col touch-screen (non sono sicura se sia la stessa versione di cui parlate voi...) e mi trovo benissimo... ho scaricato un sacco di libri e letto tantissimo durante l'estate (quando avevo mano impegni e piu' tempo a disposizione
).
Quando sono tornata ho fatto la prova "viaggio" e "bordo piscina" e il mio e-reader le ha superate egregiamente
Ora esce Kindle colour... quasi quasi un pensierino per la nuova versione sono tentata di farlo!!!!![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)

Io ho comprato Kindle, quello col touch-screen (non sono sicura se sia la stessa versione di cui parlate voi...) e mi trovo benissimo... ho scaricato un sacco di libri e letto tantissimo durante l'estate (quando avevo mano impegni e piu' tempo a disposizione

Quando sono tornata ho fatto la prova "viaggio" e "bordo piscina" e il mio e-reader le ha superate egregiamente

Ora esce Kindle colour... quasi quasi un pensierino per la nuova versione sono tentata di farlo!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
anche per me è stata una svolta, sto leggendo molto da quando ce l'ho.
cioè molto rispetto a prima di averlo, rispetto ai bei tempi lasciamo perdere
va beh il tempo è quello che è.
scusa daria ma il tuo è retroilluminato? quello a colori sicuramente e dicono non vada altrettanto bene per leggere![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
cioè molto rispetto a prima di averlo, rispetto ai bei tempi lasciamo perdere

scusa daria ma il tuo è retroilluminato? quello a colori sicuramente e dicono non vada altrettanto bene per leggere
- momy81
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
il mio è quello a 79 eurini... e lo adoro! è venuto in aereo fino a Santo Domingo ed è tornato bello bello ...
la custodia lillosa e il fatto che posso leggere come quando dove voglio me lo fanno amare sempre di più!
la custodia lillosa e il fatto che posso leggere come quando dove voglio me lo fanno amare sempre di più!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
No, non lo e', infatti puo' anche darsi che il nuovo a colori non sia il meglio da quel punto di vista ... mi attira tanto il fatto che si possano leggere anche riviste pero'... e che se mi stufo di leggere ci posso anche guardare un film...fecolina ha scritto:anche per me è stata una svolta, sto leggendo molto da quando ce l'ho.
cioè molto rispetto a prima di averlo, rispetto ai bei tempi lasciamo perdere![]()
scusa daria ma il tuo è retroilluminato? quello a colori sicuramente e dicono non vada altrettanto bene per leggere
Alla fine credo che sara' piu' tipo un Ipad che un e-reader...

-
- utente senior
- Contatta:
Si infatti anch'io so che è più tipo iPad 

- momy81
- moderatore
- Contatta:
Marito ieri ha confessato...il Kindle sarà il suo regalo di Natale per me
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- moderatore
- Contatta:
yeppaaaaaaaaaaaaa
benvenuta nel club!
benvenuta nel club!