diamoci da fare!!!!

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: diamoci da fare!!!!

Messaggio da Babette »

posto qualche bel colore,visti su abiti da cerimonia così capiamo l'effetto ...vari toni di verde,blu,variazioni di fuksia,viola splendidi,corallo,dei cipria metallici...va molto il giallo e l'acquamarina,ma secondo me ti donano un pò meno...guarda che bel verde pistacchio ma delicato e un arancio tendente al rame. [2/icon_syda.gif]
fonts carnevalisposa
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
eleair
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da eleair »

io devo essere vecchia dentro.... :geek:
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Babette ha scritto:posto qualche bel colore,visti su abiti da cerimonia così capiamo l'effetto ...vari toni di verde,blu,variazioni di fuksia,viola splendidi,corallo,dei cipria metallici...va molto il giallo e l'acquamarina,ma secondo me ti donano un pò meno...guarda che bel verde pistacchio ma delicato e un arancio tendente al rame. [2/icon_syda.gif]
fonts carnevalisposa
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

il primooooooooooo
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

@Feco...il grigio ed il cipria che hai postato sono davvero splendidi!!!!!!ma ahimè,devo scartare tutti i colori "spenti",che su di me,a giugno,con poco abbronzatura stanno malissimo! :(

@Eli,della tua lista mi piace molto il primo blu,quello ottanio,e ahimè l'ultimo fucsia.
diciamo che dovendo escludere il fucsia,a sto punto andrei sul blu,ottanio,oppure il mio amato rosso corallo!
mi rimetto in cerca...
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

Mo' a te il blu sta divinamente io nn mi stanco di dirtelo! [2/icon_winkle.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Voto blu!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

secondo me il primo blu prussia che ho messo su di te sarebbe un incanto...sai che bello con quel lavoro di pietre che hai pensato tu?una finezza.... [2/icon_syda.gif]
Immagine
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

però il corallo... [2/icon_syda.gif] è il corallo!!certo il blù resta un attimino più elegante [2/icon_eyes.gif]
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

Messaggio da formichina »

proprio oggi ho visto una abito stupendo color tangerin ed uno scollo tutto tempestato di perline colorate: davvero bellissimo!!!
come colore il tangerine, o il corallo lo vedo molto addosso a te. ti vedrei bene anche con un punto di verde che ho visto da list: se vai sul sito c'è un completo pantaloni e casacca di questo colore ed è spettacolare. oppure un colo oro/bronzo.
l'abito che hai scelto mi piace davvero tanto ed il prezzo è ottimo!!!
Immagine
Rispondi