sarebbero bellissimi quei biscottoni!!fecolina ha scritto:
http://www.bottleyourbrand.com/blog/sweet-candy-party
clicca sui link ti vengono fuori idee stupende
primo compleanno di clara
-
- moderatore
- Contatta:
Re: primo compleanno di clara
-
- utente senior
- Contatta:
vero sarebbero perfetti e spettacolari
-
- utente senior
- Contatta:
bellissime idee,adoro i biscottoni e le catenelle di caramelle,postate qui su
M. io ho provato ad aggiungere alla camycream del pannafix,la tenuta migliora tantissimo.
poi ho provato base camycream mascarpone+philadelphia invece che panna+pannafix, tenuta eccezionale.
tuttavia il philadelphia o simile non piace a tutti,mi piace moltissimo sui cupacakes al cioccolato,ma con quelli alla vaniglia non è una combinazione ugualmente gustosa..aggiungendo la vaniglia al frosting va un pò meglio,fai qualche prova e vedi se ti piace.
M. io ho provato ad aggiungere alla camycream del pannafix,la tenuta migliora tantissimo.
poi ho provato base camycream mascarpone+philadelphia invece che panna+pannafix, tenuta eccezionale.
tuttavia il philadelphia o simile non piace a tutti,mi piace moltissimo sui cupacakes al cioccolato,ma con quelli alla vaniglia non è una combinazione ugualmente gustosa..aggiungendo la vaniglia al frosting va un pò meglio,fai qualche prova e vedi se ti piace.
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Mio fratello ieri è stato in uno degli M&m's store,mi ha fatto un reportage fotografico (appena posso scarico le foto) e si è informato sul costo,ha detto che partono da 13 $ al kg.
posso dire che la tendina di caramelle è bellissima?????
L'idea del biscottone a forma di caramella o cupcakes è azzeccatissima per il pensierino agli invitati!
posso dire che la tendina di caramelle è bellissima?????
L'idea del biscottone a forma di caramella o cupcakes è azzeccatissima per il pensierino agli invitati!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
riesumiamo un po' questo post.
diciamo che per il tovagliato rimaniamo sui colori fucsia/lime mentre per caramelle e co andremo di colori pastello.
il negozio vicino casa mi fa i marshmallows a 12 euro al chilo e al prossimo ordine prenderà qualche cosa femminile come orsetti rosa o fragoloni. intanto ci sono piccoli coni gelato, quelli normali e altre cosine. ha anche quelli a nastro per fare i "lecca lecca".
una collega mi deve far sapere il costo delle "lenti di cioccolato" in colori pastello assortiti. altrimenti mi affido al fratellino di momy!!!
la cosa che non riesco a capire è la quantità... quante caramelle devo prendere? quanti M&m'S?
al corso di pasticceria abbiamo fatto una frolla da paura e farò i biscottini con quella e pensavo di fare i leccalecca.
come pensierino ho trovato il tutorial dei cupcakes portamemo in feltro facilissimi da fare.
insomma poco alla volta stiamo lavorando!!!
mi mancano da trovare i bicchieri di polistirolo dove mettere il thè caldo
diciamo che per il tovagliato rimaniamo sui colori fucsia/lime mentre per caramelle e co andremo di colori pastello.
il negozio vicino casa mi fa i marshmallows a 12 euro al chilo e al prossimo ordine prenderà qualche cosa femminile come orsetti rosa o fragoloni. intanto ci sono piccoli coni gelato, quelli normali e altre cosine. ha anche quelli a nastro per fare i "lecca lecca".
una collega mi deve far sapere il costo delle "lenti di cioccolato" in colori pastello assortiti. altrimenti mi affido al fratellino di momy!!!
la cosa che non riesco a capire è la quantità... quante caramelle devo prendere? quanti M&m'S?
al corso di pasticceria abbiamo fatto una frolla da paura e farò i biscottini con quella e pensavo di fare i leccalecca.
come pensierino ho trovato il tutorial dei cupcakes portamemo in feltro facilissimi da fare.
insomma poco alla volta stiamo lavorando!!!
mi mancano da trovare i bicchieri di polistirolo dove mettere il thè caldo
-
- utente senior
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
babette che idee bellissime!! l'alberello lo potrei fare con i marshmallows!!
ho deciso che gli m&m's li metto come confetti nel pensierino. devo chiedere alla mia amica che li ha usati quanti ne ha presi così mi regolo.
forse ho deciso la torta!!
ho deciso che gli m&m's li metto come confetti nel pensierino. devo chiedere alla mia amica che li ha usati quanti ne ha presi così mi regolo.
forse ho deciso la torta!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
M. fammelo sapere al più presto...mio fratello oggi ha fatto il biglietto aereo,rientra il 4 aprile!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- nuovo utente
- Contatta:
cambio di idea per il pensierino: farò delle saponette che poi confezionerò come delle caramelle. poi in un sacchettino metterò la caramellona/saponetta, un sacchettino in tulle con gli m&m's colorati, il tutto chiuso da una molletta con un cupcake di feltro. poi a disposizione degli ospiti sacchetti trasperenti per le altre caramelle.
quindi ricapitolando (mancano 2 mesi!!)
bere e mangiare:
marchmallows vari
m&m's
biscottini
cupcakes decorati con zuccherini fuscia e verdi
bastoncini di zucchero (vorrei comprarli, ma in rete li ho trovati a prezzi allucinanti!!! chi mi aiuta?)
gelatine alla frutta fatte in casa (forse)
cornetti salati
thè aromatizzati
spremuta d'arancia fatta al momento
centrifugati fatti in casa
torta mega cupcake
tovagliato:
piatti, bicchieri, cucchiaini fucsia e verde
bicchieri di polistirolo
tovaglia fucsia con tovaglioli verdi (o il contrario?)
decorazioni:
mega caramellone con la scritta CLARA 1 ANNO (penso di far riempire dei palloni tondi con elio e travestirli da caramelle)
mi piacciono quei cucchiai postati da babette, ma come si mangiano?
altre idee?? soprattutto per la decorazione
quindi ricapitolando (mancano 2 mesi!!)
bere e mangiare:
marchmallows vari
m&m's
biscottini
cupcakes decorati con zuccherini fuscia e verdi
bastoncini di zucchero (vorrei comprarli, ma in rete li ho trovati a prezzi allucinanti!!! chi mi aiuta?)
gelatine alla frutta fatte in casa (forse)
cornetti salati
thè aromatizzati
spremuta d'arancia fatta al momento
centrifugati fatti in casa
torta mega cupcake
tovagliato:
piatti, bicchieri, cucchiaini fucsia e verde
bicchieri di polistirolo
tovaglia fucsia con tovaglioli verdi (o il contrario?)
decorazioni:
mega caramellone con la scritta CLARA 1 ANNO (penso di far riempire dei palloni tondi con elio e travestirli da caramelle)
mi piacciono quei cucchiai postati da babette, ma come si mangiano?
altre idee?? soprattutto per la decorazione