L'asciugatrice.
-
- utente senior
- Contatta:
- Linduccia
- utente senior
- Contatta:
Re: L'asciugatrice.
anche io la sogno
soprattutto ora col pupo
ma zero spazio anche per me
aspetterò che si rompa la lavatrice
soprattutto ora col pupo
ma zero spazio anche per me
aspetterò che si rompa la lavatrice
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
- utente senior
- Contatta:
ritiro su il post, che felicità!
adesso DEVO assolutamente comprare un'asciugatrice entro la fine dell'anno così posso fare la detrazione fiscale [2/icon_pray.gif]
ero orientata verso una Bosch,pare siano seconde solo a Miele(vabbè, intoccabili),ma che ne pensate di questa?classe a+++
http://www.redcoon.it/B582939-Beko-DPY8 ... #datasheet
adesso DEVO assolutamente comprare un'asciugatrice entro la fine dell'anno così posso fare la detrazione fiscale [2/icon_pray.gif]
ero orientata verso una Bosch,pare siano seconde solo a Miele(vabbè, intoccabili),ma che ne pensate di questa?classe a+++
http://www.redcoon.it/B582939-Beko-DPY8 ... #datasheet
-
- moderatore
- Contatta:
Ma la marca è beko? Mai sentita... Io andrei sul sicuro con la bosch, io ce l'ho da più di 4 anni e non ha mai dato mezzo problema...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Babi noi abbiamo AEG e ci troviamo benissimo (tiè adesso si rompe :-P )
Però direi che con Bosch vai sul sicurissimo
Eravamo indecisi all'epoca pure noi!
Però direi che con Bosch vai sul sicurissimo
Eravamo indecisi all'epoca pure noi!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io ho l'indesit Classe A+++ e mi ci trovo benissimo!
-
- utente senior
- Contatta:
prendo nota e mi informo allora!
Daphne, Beko è un marchio turco,fino a poco fa solo conosciuto solo negli ambienti professionali.
hanno inventato cose molto particolari: il frigo che ha nel congelatore il sistema per fare il gelato, il forno che arriva a 310° per fare la pizza,la lavatrice con motore magnetico senza attriti e il lavaggio igienizzante a 20°,le asciugatrici ad alta efficienza energetica.
insomma,sono molto innovativi.
Daphne, Beko è un marchio turco,fino a poco fa solo conosciuto solo negli ambienti professionali.
hanno inventato cose molto particolari: il frigo che ha nel congelatore il sistema per fare il gelato, il forno che arriva a 310° per fare la pizza,la lavatrice con motore magnetico senza attriti e il lavaggio igienizzante a 20°,le asciugatrici ad alta efficienza energetica.
insomma,sono molto innovativi.
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Io l'ho presa l'inverno scorso e mi è cambiata letteralmente la vita: electrolux rex, col programma per la lana sono anche riuscita a non restringere i maglioni di Paolo [2/icon_super.gif]
-
- utente senior
- Contatta:
Noi ce la siamo regalata lo scorso dicembre...un'altra storia!
A luglio ho steso i teli mare fuori,il giorno dopo i mie uomini si sono ribellati effettivamente sembravano due stoccafissi,in confronto alla morbidezza dell'asciugatrice!
Il programma lana é una manna dal cielo,ma anche quello che ti tiene caldo l'accapatoio durante la doccia [2/icon_pray.gif]
P.S.
Conosco il forno Beko,la focaccia cotta li,non teme paragoni!!!
A luglio ho steso i teli mare fuori,il giorno dopo i mie uomini si sono ribellati effettivamente sembravano due stoccafissi,in confronto alla morbidezza dell'asciugatrice!
Il programma lana é una manna dal cielo,ma anche quello che ti tiene caldo l'accapatoio durante la doccia [2/icon_pray.gif]
P.S.
Conosco il forno Beko,la focaccia cotta li,non teme paragoni!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Come ti quoto, ieri ho fatto il bucato a Bn da mia mamma e quando era tutto asciutto ho avuto un mezzo choc, tutti ruvidi. W l'asciugatrice! !!!katy ha scritto:Noi ce la siamo regalata lo scorso dicembre...un'altra storia!