Cena di lavoro

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Re: Cena di lavoro

Messaggio da Sveva »

bbuahhahahah
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

per continuare a stuzzicarti sull'indecisione....siccome mi pare di aver capito che potresti fare follie all'ultimo seconod da zara, ti posto qualcosa da cercare a colpo sicuro se ti piace!
Queste camice sono deliziose e molto anni 70....sotto un blazer o una giacca, o anche sole con pashmina importante su un pantalone skinny o taglio uomo (con la giacca però) o una gonna tubino sul ginocchio...

tutto zara.it

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

da abbinare con giacche e blazer un pò sfiziosi

zara.it

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Ma la giacca non fa troppo ufficio? Direte voi "certo, è una cena di lavoro"! Ma io volevo essere easy-chic...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

senè altra opzione!
Hai un tailleur pantalone nero? col pantalone un aderente o anche taglio uomo? potresti sdrammatizzare con a t-shirt che sotto l agiacca a me piacciono un sacco [2/icon_syda.gif] ti posto queste 2 per farti un esempio, perchè elisabetta franchi non è proprio low cost ma ce ne sono tante carine che ti tirano dietro a du sòrdi (pochi spicci pe capisse :lol: )

fonte: mi pare elisabettafranchi.it, non sono sicura ce l'ho in una cartella del pc

Immagine

Immagine

va beh, la seconda forse è un pò troppo sfacciata :lol: solo per capire il genere! Anche monocolore e senza stampe, per dare il senso del contrasto tra la t-shirt e il tailleur (io le uso tantissimo [2/icon_syda.gif] )
Immagine
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:Ma la giacca non fa troppo ufficio? Direte voi "certo, è una cena di lavoro"! Ma io volevo essere easy-chic...
infatti anche la camicia con pashmina-foulard a me piace e le uso tanto (me dirai e chisssene :lol: )...
Immagine
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

La seconda! tanto l'italiano non lo capisce! ahahah

Immagine

Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Daphne ha scritto:La seconda! tanto l'italiano non lo capisce! ahahah
:lol: :lol: :lol: perfetto, risolto allora!!!
Immagine
Immagine
Babette
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Babette »

mha non ho mai fatto una cena di lavoro :oops: ....ma credo che con pantaloni a sigaretta morbidi e tacco comodo,un cardigan in lana morbida di quelli con la cinturina tipo cache-coeur che ti fascia i fianchi magari con la manica corta e sotto una bella camicia bianca e collanona chic staresti comodissima,a tuo agio e saresti bellissima.
insomma,rigoroso come un tailleur ma reso femminile e personale dalla giacca in lana... :roll:
Immagine
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Hmmm non mi dispiace quest'idea babette! Ma mi manca il cardigan. Vedo se trovo qualcosa stasera, se riesco ad uscire ad un orario decente.

Immagine

Immagine
Rispondi