Benvenuti a casa nostra!!

Un angolo comodo tra cuscini, vernici e como'!
Moderatore:Nikita
Rispondi
barbalalla76
utente senior
utente senior
Messaggi: 722
Iscritto il: 07/02/2012, 12:39
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da barbalalla76 »

Linduccia ha scritto:si ecco, noi lo chiamiamo lampadario, :lol: l'ha disegnato prima e costruito dopo mio marito [2/icon_super.gif]
domanda indiscreta...se si fulmina il neon...come lo smontate?
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Messaggi: 3810
Iscritto il: 17/01/2012, 14:46
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da formichina »

linda è davvero favolosa!!
tutto stupendo, ma per un animo colorato some il mio, il bagno "piccolo" è una favola!!! e poi che lavorone il "lampadario"!!!
e che ordine!!!la mia è ordinata solo quando mi metto d'impegno!!!
Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da Linduccia »

barbalalla76 ha scritto:
Linduccia ha scritto:si ecco, noi lo chiamiamo lampadario, :lol: l'ha disegnato prima e costruito dopo mio marito [2/icon_super.gif]
domanda indiscreta...se si fulmina il neon...come lo smontate?
rispondo alla prima domanda, si ci siamo già trasferiti da quasi due mesi poca roba? a me sembra di averne tantissima :lol:

se si fulmina il neon lo smontiamo da su
sopra abbiamo una soffitta.
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da momy81 »

Linduccia ha scritto:
barbalalla76 ha scritto:
Linduccia ha scritto:si ecco, noi lo chiamiamo lampadario, :lol: l'ha disegnato prima e costruito dopo mio marito [2/icon_super.gif]
domanda indiscreta...se si fulmina il neon...come lo smontate?
rispondo alla prima domanda, si ci siamo già trasferiti da quasi due mesi poca roba? a me sembra di averne tantissima :lol:

se si fulmina il neon lo smontiamo da su
sopra abbiamo una soffitta.
ah ecco...non riuscivo a spiegarlo a diego :lol: :lol: :lol:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da Linduccia »

eeeeh adesso sono curiosa di sapere cosa ha detto tuo marito :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da momy81 »

M:amore guarda un po' la nuova casa di Linda...
D:se è total white è inutile farmela vedere
M:No!!!!!tranquillo
D:ok allora sarà un'overdose di lilla...amen
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma sono così scontata?????? 8-)
il "lampadario" l'ha molto incuriosito,ma nessuno dei due riusciva a capire come fosse fatto :roll: .
il divano è piaciuto anche a lui,fuori il nome del modello...stai a vedere che dopo gli stessi ventagli,magari ci scappa anche lo stesso divano [icon_biggrin.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da Linduccia »

uh scusa momy non ti ho più risposto
il divano è di marca luxform ma non ricordo il nome del modello, è comodissimo!!! [2/icon_syda.gif]
consiglio consiglio
dobbiamo arredare un minimo l'ingresso ma il nostro è molto piccolo, largo meno di un metro :roll:
che ce metto? voi avete degli ingressi?
mi piacerebbe uno specchio stretto e lungo una mensola e un attaccacappotti :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
momy81
moderatore
moderatore
Messaggi: 3533
Iscritto il: 22/12/2011, 23:28
Località: castellana grotte -ba-
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da momy81 »

l'idea dello specchio mi piace,magari invece della mensola,ci starebbe una piccola consolle?
l'appendiabiti io lo escluderei.se l'ambiente non è molto grande,rischi di soffocarlo :roll: .
intanto mi segno l'azienda del divano [2/icon_winkle.gif]
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Avatar utente
Linduccia
utente senior
utente senior
Messaggi: 2222
Iscritto il: 01/02/2012, 17:09
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da Linduccia »

l'appendiabiti sarebbe solo per gli ospiti.. non mi piace fargli posare le giacche sul puf :( :lol: :lol: :lol: :lol:
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
Avatar utente
Luliclè
moderatore
moderatore
Messaggi: 4395
Iscritto il: 12/01/2012, 17:58
Contatta:

Re: Benvenuti a casa nostra!!

Messaggio da Luliclè »

Linduccia ha scritto:l'appendiabiti sarebbe solo per gli ospiti.. non mi piace fargli posare le giacche sul puf :( :lol: :lol: :lol: :lol:
o sui letti :( sono d'accordo con te, aspetto le più esperte e prendo nota anch'io degli spunti...
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti