assaggi...
-
- moderatore
- Contatta:
Re: assaggi...
Ma scusami, quando hai fatto gli assaggi non ti hanno dato anche tutto l'elenco delle altre pietanze che solutamente preparano? Sicuramente hanno più idee loro di quante ne abbiamo noi, no?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
già... in effetti me lo stavo domandando anche io.
sono le locationa proporre menù e varianti...
sono le locationa proporre menù e varianti...
-
- moderatore
- Contatta:
Comunque, questi erano i nostri primi e il nostro secondo, giusto per spunto:
Paccheri con ragu’ di gamberi rossi, vongole veraci e filetti di zucchina
Panciotti ripieni di ricotta di bufala, melanzane e primo sale con salsa ai porcini e tartufo
Filetto bardato di pancetta tesa con quenelles di patate fresche e verdurine croccanti
Paccheri con ragu’ di gamberi rossi, vongole veraci e filetti di zucchina
Panciotti ripieni di ricotta di bufala, melanzane e primo sale con salsa ai porcini e tartufo
Filetto bardato di pancetta tesa con quenelles di patate fresche e verdurine croccanti
-
- utente senior
- Contatta:
loro mi hanno proposto qualcosa.. ma c'erano di mezzo funghi e tartufo che io non vorrei..
loro fanno al 99,9% pesce quindi nn so se hanno moltissime alternative...
ma dovrò chiedere...
loro fanno al 99,9% pesce quindi nn so se hanno moltissime alternative...
ma dovrò chiedere...
-
- utente senior
- Contatta:
a noi in sala proposero loro varie combinazioni.
noi scegliemmo pasta fresca ripiena(di pesce con sugo) e risotto(vegetale,con funghi,zucca e tartufo).
ma proponevano anche pasta tipica e riso, o lasagnetta(molto delicato,con verdure o pesce) e riso/orzo.ù
nel tuo caso,potresti chiedere anche una lasagna molto sottile con del pesce,ad esempio.
la pasta lunga in genere è sconsigliata,però,perchè è più a rischio macchie per i commensali.
noi scegliemmo pasta fresca ripiena(di pesce con sugo) e risotto(vegetale,con funghi,zucca e tartufo).
ma proponevano anche pasta tipica e riso, o lasagnetta(molto delicato,con verdure o pesce) e riso/orzo.ù
nel tuo caso,potresti chiedere anche una lasagna molto sottile con del pesce,ad esempio.
la pasta lunga in genere è sconsigliata,però,perchè è più a rischio macchie per i commensali.
-
- moderatore
- Contatta:
non è tanto quello perchè alla fine un cameriere VERO il suo lavoro lo sa fare...
comunque..
Anto sul pesce già ci siamo vero?
capisco che il ristorante sia più votato verso il pesce, quindi armiamoci di proposte da fare loro!
fra quelle che ti ho suggerito c'è qualcosa che ti piace?
comunque..
capisco che il ristorante sia più votato verso il pesce, quindi armiamoci di proposte da fare loro!
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva ha scritto:non è tanto quello perchè alla fine un cameriere VERO il suo lavoro lo sa fare...
comunque..
no perchè erano cose tipo... fettuccine al ragu e fettuccine ai funghi.. no nn ci siamo. nn mi piacciono. nn li voglio. mi sanno di trattoria.
forse l'unico che potrebbe piacermi erano gli gnocchetti pachino mozzarella di bufala e basilico...
-
- moderatore
- Contatta:
n0...fra quellic he ti ho suggerito io
e se guardi ti ho dato parecchie idee,,,
e se guardi ti ho dato parecchie idee,,,
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
il nostro menu:
scialatielli all verdure
ravioli con ricotta di bufala e pomodoro
filetto con patate avvolte nella pancetta
buffet di dolci e torta nuziale
e qsa di tipico del luogo?
magari c'e' una pasta tipica, come lo sono gli scialatielli per la costiera amalfitana....io sono sempre per i prodotti e le tradizioni del territorio, perche' andare a un matrimonio e' anche un viaggio nel gusto di una localita'
scialatielli all verdure
ravioli con ricotta di bufala e pomodoro
filetto con patate avvolte nella pancetta
buffet di dolci e torta nuziale
e qsa di tipico del luogo?
magari c'e' una pasta tipica, come lo sono gli scialatielli per la costiera amalfitana....io sono sempre per i prodotti e le tradizioni del territorio, perche' andare a un matrimonio e' anche un viaggio nel gusto di una localita'
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Io però avrei grossissimi dubbi a fargli preparare dei primi che non sono fra quelli che solitamente preparano loro. Non so, ho paura che improvviserebbero senza ottenere un gran risultato. Troppo pessimista?